redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

A Treviso aperto un ufficio regionale per le tasse automobilistiche – TG Plus NEWS Treviso

824Views
Condividi sui social

CRONACA. Un ufficio regionale tasse auto a Treviso

“Abbiamo messo in campo una serie di iniziative per semplificare il rapporto tra pubblica amministrazione e cittadino: sette nuovi sportelli nei capoluoghi di Provincia, un nuovo portale online assieme al call center rappresentano, infatti, l’evoluzione del tradizionale tributo regionale che oggi vale complessivamente oltre 750 milioni di euro nel bilancio della Regione del Veneto”. Lo ha detto l’Assessore regionale alle Politiche fiscali e Tributi, al Bilancio e alla Programmazione, Francesco Calzavara, all’inaugurazione dell’ufficio regionale di Treviso avvenuta questa mattina e alla quale hanno partecipato il sindaco di Treviso, Mario Conte, assieme all’Assessore regionale al Turismo del Veneto, Federico Caner.

SANITA’. Domani vax day per i più piccoli

Domenica 9 gennaio open day vaccinale, riservato alla prima dose di vaccino contro il Covid-19, per i bambini dai 5 agli 11 anni.  Le vaccinazioni, ad accesso libero senza prenotazione, si terranno presso il Centro vaccinale di San Vendemiano in Via Italia, 143 – ex supermercato Eurospar, dalle ore 8.00 alle 18.00. Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, saranno presenti per le vaccinazioni anche i pediatri di libera scelta.

SANITA’. Pazienti Usl ricoverati anche nei centri servizi

Accordo tra Usl e i rappresentanti di centri servizi della Marca per spostare nelle loro strutture una 40ina di pazienti attualmente ricoverati negli ospedali. Da lunedì saranno individuate le prime strutture che hanno aderito alla convenzione e dato disponibilità. Riapre anche l’ospedale di comunità Covid a Valdobbiadene da metà gennaio e farà da appoggio per un possibile nuovo aumento dei ricoveri.

SANITA’. Usl 2 verso le 10mila vaccinazioni al giorno

L’Usl 2, come sottolineato dal direttore generale Francesco Benazzi, punta a raggiungere le 10mila vaccinazioni giornaliere da lunedì. Sono anche in aumento le somministrazioni per le prime dosi nel distretto Usl 2 con 1.342 dosi somministrate solo nel giorno dell’Epifania su un totale di 7mila. Le dosi somministrate per i cittadini sopra i 5 anni hanno superato la copertura dell’81,8%.


Condividi sui social