redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

A Treviso scattano maggiori controlli sulle case popolari – TG Plus NEWS Treviso

688Views
Condividi sui social

CRONACA. Controlli sulle case popolari a Treviso

A Treviso scattano i controlli sulle case popolari. “Chi vive nelle case popolari deve avere titolo per occuparle”, afferma l’amministrazione. “Proseguiremo nei controlli anche dei carichi pendenti, come è già avvenuto con successo in altre zone della Città come via Bindoni e procederemo con l’installazione, peraltro già in programma, delle telecamere di video sorveglianza in Borgo Capriolo”.

CRONACA. Conte sulla pandemia: “Sindaci equilibristi”

Un anno di pandemia che, nonostante i dati promettenti, è ancora in corso. Questo il commento in merito del sindaco Mario Conte: ” E’ stato un anno faticoso, un calvario. Prima abbiamo dovuto affrontare la paura per la pandemia, poi l’incertezza per il futuro. I sindaci hanno fatto gli equilibristi. Hanno rassicurato le comunità cercando di metterle in sicurezza”.

SPORT. Tennis club Mogliano in lutto, morto Di Giusto

Mogliano Veneto piange Giorgio Di Giusto. Aveva 53 anni ed era molto noto per essere dirigente delle assicurazioni generali di via Marocchesa ed una colonna del tennis club di via Colelli. I dunerali saranno celebrati domani.

ECONOMIA. A Villorba 12mila euro per le persone in difficoltà

Già a giugno dello scorso anno la giunta dell’Amministrazione Comunale di Villorba aveva assegnato  un fondo di 12 mila euro per il sostegno alle persone in difficoltà economica – lavorativa. Questo fondo ha dato  vita a 5 progetti socio-occupazionali nell’ambito di attività socialmente utili di cui uno terminerà il giugno pros simo, mentre gli altri 4 ai sono già conclusi lo scorso dicembre.  


Condividi sui social