redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Guarito dal Covid ma i suoi polmoni erano troppo deboli, morto ex sindaco – TG Plus NEWS Treviso

904Views
Condividi sui social

SANITA’. Covid 19, stabili contagi e ricoveri

I nuovi casi a Treviso e Provincia sono 144 per un totale di 2113 persone attualmente positive. I guariti rispetto a ieri sono 160. Le persone ricoverate all’ospedale Cà Foncello sono 21, 24 al San Camillo, 11 in terapia intensiva.

CRONACA. Spento l’ex sindaco di Gorgo, era guarito dal Covid

Era guarito dal Covid ma i suoi polmoni erano troppo debilitati. Si è spento così ieri a Gorgo al Monticano Giuseppe Biasotto, in passato sindaco del paese: aveva 88 anni. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Gorgo domani, venerdì, alle 14:30

CRONACA. Videosorveglianza a Treviso

Regolamento dei conti a Borgo Capriolo, il sindaco ora pensa all’installazione di telecamere di videosorveglianza. Queste le sue parole: “Un episodio isolato di cui Treviso può e deve fare a meno e che sarà al centro di un incontro con il Prefetto. La via è attenzionata dalla Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine: non appena il Ministero sbloccherà i fondi installeremo le telecamere di video sorveglianza ma verranno sicuramente effettuati controlli specifici in collaborazione con Carabinieri e Questura”.

CULTURA. Una via a Cossetto, gli studenti suonano l’inno

Ieri mattina, in occasione del Giorno del Ricordo dei massacri delle foibe e l’esodo giuliano dalmata, è stata inaugurata la nuova via intitolata a Norma Cossetto, studentessa universitaria di Santa Domenica di Visnada, violentata, uccisa e gettata in una foiba nel 1943. Presenti anche gli studenti delle scuole medie Coletti, situate proprio nei pressi della laterale di via Santa Bona Nuova che hanno suonato l’inno nazionale e ascoltato l’accorata e commovente testimonianza di Andrea Patelli, istriano.

 


Condividi sui social