redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

A4, scontro tra Tir: due feriti – TG Plus NEWS Venezia

430Views
Condividi sui social

CRONACA. A4, scontro tra Tir: due feriti

Poco prima delle 12:45, i vigili del fuoco sono intervenuti in A4 autostrada tra Venezia e Trieste direzione Milano per un tamponamento tra mezzi pesanti: due feriti. I pompieri arrivati da San Donà, Portogruaro e Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi. I feriti sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem e trasferiti in ospedale. Sul posto il personale di Autovie Venete e la polstrada. Durante le operazioni di soccorso l’autostrada A4 è rimasta chiusa.

CRONACA. Anziano finisce con lo scooter in un canale

Alle 12:45, di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Verdi nella frazione di Peseggia a Scorzè per prestare soccorso a una persona anziana rimasta ferita dopo essere finito con lo scooter in un canale di scolo. I pompieri hanno collaborato con il personale del Suem e recuperato l’uomo dal fossato, che è stato preso in cura dal personale sanitario e trasferito in ospedale.

CRONACA. Parcheggi a striscia blu in centro storico gratis nel periodo natalizio

Mentre fervono i preparativi per la rassegna natalizia “Caorle Christmas Time”, la Giunta Comunale ha approvato ieri una delibera con la quale sono previste agevolazioni nell’uso dei parcheggi. Dal 5 dicembre 2022 al 10 gennaio 2023 si potrà sostare gratuitamente nei posti auto a “a striscia blu” a ridosso del centro storico di Caorle. La decisione è stata presa al fine di agevolare la partecipazione di residenti e ospiti alla kermesse.

CRONACA. Rinviato l’evento natalizio del Lido di Venezia

Causa previsione di maltempo nel fine settimana, d’intesa con gli organizzatori, l’iniziativa L’isola del Natale al Lido, che abbiamo annunciato nel nostro tg del pomeriggio, è stata successivamente riprogrammata per il week end del 10 e 11 dicembre  Il programma degli eventi resterà invariato e potete leggerlo nel nostro portale di informazioni notizieplus.it.

 


Condividi sui social