redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Accusato di violenza sessuale, rimane in carcere – TG Plus NEWS Treviso

855Views
Condividi sui social

CRONACA. Violenza sessuale, rimane in carcere

Rimane in carcere il 50enne di San Zenone degli Ezzelini accusato di violenza sessuale. L’episodio era accaduto in centro a Venezia dove, secondo l’accusa, l’uomo avrebbe inseguito e aggredito la vittima palpandola pesantemente. Durante gli interrogatori l’accusato si era avvalso della facoltà di non rispondere e a decidere la misura cautelare è stata la pm. Il giudice ha invece sciolto la riserva decidendo che l’uomo attenderà in carcere gli sviluppi sull’indagine.

CRONACA. Incidente, autopsia sul corpo di Sartor

Sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Roberto Sartor, il 45enne trevigiano che ha perso la vita in un incidete in autostrada a San Stino di Livenza qualche giorno fa. L’esame sarà condotto il prossimo martedì alle 10 da parte del medico legale Antonello Cirnelli e sarà eseguito in ospedale a San Donà di Piave.

AMBIENTE. Rigenerazione urbana, Conte scrive a Mattarella

Il sindaco di Treviso Mario Conte avanza una richiesta al Presidente della Repubblica e al Parlamento a nome di tutti i sindaci sui fondi di rigenerazione urbana. Queste le sue parole: “Ci rivolgiamo al Presidente della Repubblica, che tanto ha a cuore i sindaci, e al Parlamento, perché intervengano mettendo mano alla norma voluta dal Governo Conte Bis. Non è soltanto una questione di risorse, ma del futuro dei territori: si sventola la sfida della sostenibilità fondamentale per il Paese; ma, se poi si escludono i piccoli Comuni, si perde prima di iniziare. E per Anci Veneto non esistono enti di serie A o di serie B, solo le comunità”.

SPORT. Cordaz firma con l’Inter

Originario di Vittorio Veneto, Alex Cordaz ha firmato un contratto con l’Inter. Dopo aver terminato alcuni passaggi propedeutici l’ex difensore del Crotone si è legato al club Campione d’Italia con un contratto dalla durata di un anno, fino al giugno del 2022.

 


Condividi sui social