redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Cordoglio della politica per Contarin: “Un sindaco con la esse maiuscola” – TG Plus NEWS Treviso

766Views
Condividi sui social

CRONACA. Schianto auto moto

Schianto tra auto e moto ieri pomeriggio sulla Strada Provinciale Valcavasia a Possagno. Il bilancio è di due feriti presi in carico dal Suem 118 prima e poi dall’ospedale di Montebelluna dove si trovano ricoverati non in pericolo di vita. Al vaglio della Polizia locale dell’Unione montana del Grappa la dinamica dell’incidente.

CRONACA. E’ morto Gianluigi Contarin, ex sindaco di Riese Pio X

E’ scomparso all’età di 58 anni, a causa di una grave malattia contro cui stava da tempo combattendo, Gianluigi Contarin, ex sindaco di Riese Pio X ed ex assessore provinciale alla viabilità. Il primo cittadino era in carica quel drammatico 6 giugno 2009 quando la frazione di Vallà venne funestata da una tromba d’aria che causò danni ingentissimi e solo per miracolo non causò vittime. Nel 2019 si ricandidò a sindaco ma venne superato dal primo cittadino in carica, Matteo Guidolin. Lascia la moglie Isidora e un figlio, Andrea. Il funerale si terrà sabato alle 9.30 presso la chiesa parrocchiale di Riese Pio X. Leggi su N+

CRONACA. Il cordoglio di Conte per Contarin

Questo il ricordo di Mario Conte, sindaco di Treviso, che si unisce a quello di numerosi politici del territorio per la scomparsa di Contarin. “Il suo impegno politico, sia in qualità di primo cittadino – un sindaco con la “esse” maiuscola – che come Assessore provinciale, lo hanno reso un esempio di amministratore serio, affidabile, innamorato del territorio e del suo Veneto”. 

SPORT. Came vince contro il Meta Catania

Buona la prima per la Came Dosson che vince di misura la gara di andata delle semifinale Scudetto contro il Meta Catania per 2 a 1. Belsito e compagni sono stati bravi ad interpretare nel migliore dei modi le varie situazioni di gioco: è stata una gara molto equilibrata il cui esito lascia comunque apertissimo ed ancora incerto il passaggio alla finale. La gara di ritorno si giocherà oggi con inizio alle ore 17.30.


Condividi sui social