redazione@tgplus.it
TG+

Acqua sospesa a Oderzo – TG Plus NEWS

1.19KViews
Condividi sui social

Notizie 2 luglio – ed. pomeriggio

 

Attualità. Sospensione temporanea dell’erogazione dell’acqua nel Comune di Oderzo

Una informazione di pubblica utilità. Il disservizio, causa sospensione dell’erogazione dell’acqua, è previsto dalle ore 14 alle ore 17. Lo ha riferito la società Piave Servizi che ha comunicato il programma di un intervento di modifica e manutenzione e riparazione della rete adduttrice e distributrice. In tale circostanza sarà temporaneamente sospesa l’erogazione dell’acqua (o potranno verificarsi cali di pressione) in gran parte del centro cittadino.

Cronaca. In quattro sul tetto della scuola

Bravata giovanile ieri sera a Spresiano dove quattro ragazzini si sono arrampicati sul tetto delle scuole medie “Logarini”. Il gruppetto è stato notato da alcuni residenti che hanno allertato carabinieri e vigili del fuoco: i mezzi di pronto intervento sono accorsi in zona riportando a terra i giovani indisciplinati che ora verranno convocati dal sindaco Marco Della Pietà per una reprimenda, forse propedeutica ad altri provvedimenti.

Economia. Prealpi San Biagio, la maxi BCC è realtà

Si è riunito ieri il primo CdA della nuova realtà bancaria che unisce Tarzo a Portogruaro: in seguito alla votazione favorevole espressa dai soci un mese e mezzo fa, si è operata la fusione tra due istituti secolari che ha partorito una delle cinque maggiori banche di credito cooperativo a livello nazionale. Presidente del nuovo soggetto è Carlo Antiga mentre Girolamo Da Dalto riveste la carica di Direttore Generale.

Spettacoli. Sile Folk, via alla dodicesima edizione

Una settimana all’insegna della musica e del folklore internazionale in città ed in provincia. Ospiti della Pastoria del Borgo Furo i gruppi “Korstrzynie” dalla Polonia, “Furmani” dalla Slovacchia, “Fundacion artistica Muysua” dalla Colombia, “Compañia de danza Folclòrica de la ciudad de México” dal Messico. Gli spettacoli si terranno a Canizzano, a Castelfranco Veneto ed alla Loggia dei Cavalieri di Treviso.

 

 


Condividi sui social