redazione@tgplus.it
TG+

3 mln per il nuovo acquedotto di S. Giuseppe – TG Plus NEWS

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie 29 novembre – edizione pomeriggio

 

Lavori pubblici. 3 mln per il nuovo acquedotto di S. Giuseppe

È previsto per l’estate del 2020 l’avvio dei lavori per la realizzazione della nuova rete fognaria nel quartiere di San Giuseppe, nella tratta compresa tra via Da Corona e Via le Canevare, il cui progetto definitivo è stato ultimato da Alto Trevigiano Servizi nelle scorse settimane. Le opere, programmate in sinergia con l’Amministrazione comunale, prevedono il collegamento del quartiere di San Giuseppe al depuratore principale di via Cesare Pavese tramite la posa di un nuovo collettore fognario. .La conclusione dei lavori è prevista per l’estate del 2021: saranno finanziati con un investimento di 2,8 milioni di euro, al quale partecipano il Comune di Treviso e Aertre.

Cronaca. “Sto bene, ma non torno a casa”: Letizia alla madre

“Sto bene, ma non voglio tornare a casa”: è quello che avrebbe detto Letizia Diana, la 17enne di Conegliano scomparsa lo scorso 24 novembre, alla madre, ieri, poco prima della diretta di Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara d’Urso. Lo ha riferito proprio la signora durante la puntata andata in onda ieri.

Attualità. Sardine e ambiente, giovani in piazza

Due giorni di manifestazioni a sfondo giovanile a Treviso. Oggi gli studenti sono tornati a manifestare sotto la bandiera del movimento “Fridays For Future” lanciato dalla nota attivista svedese Greta Thurnberg: circa 5mila giovani si sono riversati nelle vie e nelle piazze del centro per chiedere maggiore attenzione verso il clima. Domani pomeriggio toccherà invece alle Sardine, il movimento spontaneista in opposizione alla Lega di Salvini, che si sono date appuntamento alle 18:30 in piazza Borsa.

Sport. Benetton Rugby, arriva Cardiff (domani h16.00)

Dopo i due impegni ravvicinati di Coppa, i Leoni tornano a giocare nel campionato celtico ospitando domani pomeriggio alle 16, allo stadio di Monigo, i Cardiff Blues. Match delicato per i biancoverdi: i gallesi sono appaiati in classifica nella Conference B al XV di mister Crowley con un bilancio di due vittorie e due sconfitte.


Condividi sui social