redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - Treviso

International Jazz Day, a Villorba Laura Djae e il quartetto Jazz Afrodite

124Views
Condividi sui social

CONCERTI. Stasera a Villorba Laura Djae e il Quartetto Jazz Afrodite

Stasera a Villorba evento straordinario in occasione della Giornata Internazionale del Jazz 2024: il concerto del Quartetto Jazz Afrodite. Alle ore 21:00 presso l’Auditorium Mario Del Monaco, situato in Piazza Pinarello a Catena di Villorba, si esibisce il Quartetto Jazz Afrodite che promette una serata indimenticabile, guidata dalla voce magnetica della talentuosa cantante afro-italiana Laura Djae. Laura Djae, con il suo repertorio elegante che fonde la tradizione della black music con influenze Jazz Neo Soul e Rhythm & Blues, sarà accompagnata dai virtuosi musicisti Dario Dal Molin al pianoforte, Simone Gerardo alla batteria e Alberto Zuanon al contrabbasso.
International Jazz Day 2024 con Laura Djae e il quartetto Afrodite – Notizie Plus

POESIA E MUSICA. La poesia di Garcia Lorca musicata con la chitarra di Scattolin

Poesia e musica protagonisti del prossimo appuntamento con i Giovedì della Cultura, in programma il 2 maggio, alle ore 18, presso la Chiesa di Santa Croce. Va in scena “Romancero Gitano. La grande poesia di Federico Garcia Lorca musicata da Mario Castelnuovo – Tedesco per chitarra, ensemble vocale e voce recitante con Massimo Scattolin, la mezzosoprano Arlene Miatto Albeldas e il coro Iris Ensemble diretto da Marina Malavasi.
La poesia di Federico Garcia Lorca musicata con la chitarra di Massimo Scattolin – Notizie Plus

TEATRO. Ferzan Ozpetek porta al Del Monaco “Magnifica Presenza”

Ferzan Ozpetek torna a teatro con il nuovo adattamento scenico di uno dei suoi successi cinematografici. A dodici anni di distanza, la pellicola Magnifica presenza diventa una commedia teatrale venerdì 3 maggio, alle ore 20.30, debutta al Teatro Del Monaco di Treviso.
Ferzan Ozpetek porta al Teatro Del Monaco l’adattamento di Magnifica Presenza – Notizie Plus

EVENTI. Domenica 5 Maggio la decima Treviso in Rosa 

Domenica 5 maggio si terrà la 10^ edizione della Treviso in Rosa, manifestazione podistica a scopo benefico dedicata alle donne. Al fine di garantire il corretto svolgimento dell’evento e la sicurezza delle partecipanti, degli spettatori e degli utenti della strada, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
Treviso in Rosa domenica 5 maggio: tutte le modifiche alla viabilità – Notizie Plus

 

 

 


Condividi sui social