redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Addio a Giorgio Massolin, ex Sindaco di Ponzano Veneto

297Views
Condividi sui social

CRONACA. Addio a Giorgio Massolin, ex Sindaco di Ponzano Veneto

Giorgio Massolin, primo sindaco di Ponzano Veneto eletto direttamente dal popolo nel ‘95 e riconfermato successivamente nel ’99 nelle liste della Lega Nord, è improvvisamente scomparso all’età di 69 anni. Massolin ha rappresentato per molti anni l’innovativa figura del primo cittadino, tanto che i suoi due mandati hanno lasciato il segno su tutto il territorio. Il sindaco di Ponzano Veneto, Antonello Baseggio, lo ricorda così: «Mi permetto di esprimere, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, un ringraziamento sincero per il tempo che l’ex sindaco Massolin ha potuto dedicare alla nostra comunità ed un ulteriore grazie per ciò che il suo doppio mandato ci ha lasciato in eredità».
Addio a Giorgio Massolin, ex Sindaco di Ponzano Veneto – Notizie Plus

CRONACA. Tedesca cade dal parapendio, allarme a Borso del Grappa

Dopo essersi staccata dal decollo dei Tappeti, una pilota di parapendio tedesca è subito precipitata sul prato sottostante, finendo alla base della recinzione. Scattato l’allarme verso le 13, mentre una squadra del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa si metteva a disposizione per eventuale supporto, l’elicottero di Treviso emergenza raggiungeva il punto dell’incidente assieme al personale sanitario del Suem di Crespano. La 52enne, che era a terra assistita da alcuni connazionali, è stata presa in carico dall’equipe medica e dal tecnico di elisoccorso verricellati sul posto. Immobilizzata e imbarellata a seguito di un sospetto trauma alla colonna, la donna è stata issata a bordo e trasportata all’ospedale di Treviso.

EVENTI. Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative Ulss2

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre il 25 novembre, l’Ulss 2 Marca trevigiana rinnova anche quest’anno il suo impegno a sostegno e tutela delle donne vittime di violenza organizzando una serie di iniziative per sensibilizzare le persone su questa importante e delicata tematica. Ma l’impegno dell’Azienda sanitaria non si esaurisce con il termine di questa Giornata: sono molteplici le attività che gli operatori hanno realizzato o hanno in cantiere per la presa in carico e la messa in sicurezza delle vittime di violenza.
Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative Ulss2 – Notizie Plus

NATALE. “Treviso Wonderland”, apre sabato a Roncade il maxi villaggio

Nuova vita per gli spazi del centro commerciale Arsenale di Roncade che da sabato 25 novembre si trasformeranno nel primo parco tematico dedicato al Natale interamente al coperto. “Treviso Wonderland” sarà un villaggio natalizio creato su una superficie di diecimila metri quadri nell’ala inutilizzata del centro commerciale. “Le sale riservate ai negozi diventeranno spazi di intrattenimento, le grandi aree interne cortili con food truck; ci sarà una zona dove ballare e fuori sarà allestito un luna park”, spiegano gli organizzatori.


Condividi sui social