redazione@tgplus.it
TG+

Addio al notaio Manavello – TG Plus NEWS

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 29 gennaio – ed. mattina

Attualità. Addio al notaio Manavello

E’ scomparso dopo aver lottato con la malattia Arrigo Manavello, noto professionista e uomo appassionato di sport e di cultura. 84 anni, Manavello aveva esercitato la professione di notaio fino al 2010, anno in cui era andato in pensione. In ambito sportivo aveva rivestito la carica di presidente del Benetton Rugby dal 1974 al 1997, festeggiando la conquista di cinque titoli.

Attualità. Ecofurbi, altri due multati

Le foto-trappole disposte a Treviso per incastrare i cittadini che non rispettano le norme della raccolta differenziata funzionano. La Polizia locale ha sanzionato una 55enne che è stata pizzicata mentre abbandonava dell’immondizia in zona S. Antonino ed un 68enne che aveva lasciato un sacchetto di rifiuti vicino alla chiesa di Monigo. Salato il conto della multa: 400 euro a verbale.

Attualità. Smog, prosegue l’allerta arancione

Le lievi piogge degli ultimi giorni paiono non aver sortito grossi effetti sulla qualità dell’aria a Treviso. L’inquinamento atmosferico è sempre oltre i livelli di guardia ed il capoluogo della Marca è stato inserito recentemente nella classifica delle città peggiori d’Italia per i livelli di polveri sottili. Confermati dunque i blocchi del traffico precedentemente disposti.

Cultura. Stefano Canazza direttore artistico del teatro

Il sindaco Mario Conte ha deciso: il preside del Conservatorio “Steffani” di Castelfranco Veneto sarà il nuovo direttore artistico del “Del Monaco” per la stagione lirica e concertistica 2020-2022. Organista, clavicembalista e compositore, Canazza è docente e concertista conosciuto ed apprezzato: “Ringrazio per la fiducia accordatami – le sue prime dichiarazioni – Darò il massimo per valorizzare la tradizione del teatro trevigiano”.


Condividi sui social