redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Adico: “A 9 consumatori mestrini su 10 piace pagare con carta o bancomat” – TG Plus NEWS Venezia

481Views
Condividi sui social

CRONACA. Adico: “A 9 consumatori mestrini su 10 piace pagare con carta o bancomat”

Meglio pagare in contanti o con la carta? A domanda diretta, risposta diretta. E infatti, al minisondaggio effettuato da Adico fra i propri soci si è registrato un plebiscito con più di nove consumatori su dieci indirizzati nettamente verso il pagamento elettronico. “Diciamo – spiega Carlo Garofolini, Presidente di Adico –  a difesa delle posizioni di chi è per lo più contrario ai pagamenti elettronici, che commissioni, costo d’acquisto e canone mensile devono essere regolati per rendere davvero conveniente anche ricevere pagamenti con carta”.

CRONACA. Domenica ecologica a San Donà con lo Street Band Christmas Festival

Domenica 11 dicembre a San Donà terza ‘domenica ecologica’ (8.30-18.30) dal sapore natalizio con lo Street Band Christmas Festival: ben quattro street band che nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30, suoneranno per le vie e piazze del centro cittadino. La Polizia Locale ha quindi disposto il divieto di sosta dalle ore 14.30 alle ore 18.30, e dalle ore 16.30 alle ore 18.30 scatterà poi il divieto di circolazione per tutti i veicoli senza eccezioni in concomitanza con le esibizioni.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 799 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, mercoledì 7 dicembre, (dato riferito alle 8), evidenzia 4.957 nuovi casi di contagio in Veneto, 799 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 61.850 dei quali 8.011 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.578.712 casi nel territorio regionale, nel veneziano 434.226. Sono attualmente 967 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 46 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.

SPORT. La Polisportiva Terraglio compie 40 anni

Spegne 40 candeline la Polisportiva Terraglio di Mestre. Le celebrazioni dell’anniversario si sono svolte ieri al Palazzetto dello sport di via Penello . Nel corso della serata, allietata dal sottofondo musicale del dj Roberto Ronchini, è stata ripercorsa la storia della Polisportiva e illustrate le sue prospettive future. L’associazione sportiva dilettantistica Polisportiva Terraglio è sorta il 6 dicembre 1982. Oggi, a distanza di quattro decenni, rappresenta un punto di riferimento sportivo per il territorio con un forte spirito inclusivo.

 

 


Condividi sui social