redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Aggressione di Mogliano, il 16enne voleva rubare il cellulare di Marta – TG Plus NEWS Treviso

1.01KViews
Condividi sui social

CRONACA. Troppa affluenza, veglia a distanza per Marta

Sarebbe stata troppa l’affluenza alla veglia per Marta Novello ed è stata annullata. Ma don Vanio invita tutti a riunirsi in una preghiera a distanza alle 20.30 e di accendere una candela sul davanzale di casa per sostenere Marta. La 27enne accoltellata da un 16enne lunedì sera è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e si trova sedata e in coma farmacologico. La prognosi è riservata. Ieri è stata sottoposta ad un intervento chirurgico agli arti superiori.

CRONACA. Il 16enne rimane in carcere, voleva rubare il cellulare

L’aggressore si trova ancora in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Ha accoltellato per ben 20 volte Marta Novello e, dopo aver passato la notte in carcere, avrebbe chiesto al suo legale delle condizioni della ragazza dicendo che non voleva farle del male. Secondo gli inquirenti il 16enne voleva rubarle il cellulare e l’avrebbe aggredita nel tentativo di rapirla. Ma la tesi non sembra ancora convincere pienamente e continuano le indagini.

CRONACA. Sportello donna, incontri per i concorsi

Lo Spazio Donna del Comune di Treviso propone lunedì 29 marzo e giovedì 1 aprile 2021 due incontri online per presentare il concorso ATA – III fascia, per aiutare le donne disoccupate o inoccupate, anche da tempo, a cogliere le opportunità nel pubblico impiego. L’iniziativa si rivolge alle donne maggiorenni residenti nel territorio comunale di Treviso e vuole approfondire le figure professionali comprese nel personale ATA e la normativa per presentare domanda di supplenza.

SPORT. Pantere in Superfinal a Verona

L’A.Carraro Imoco Conegliano brinda  alla conquista della terza finale di Champions League della sua storia dopo aver vinto la sua 57° partita consecutiva nella semifinale di ritorno l’Igor Novara. Il 1° maggio a Verona le Pantere nella “Superfinal” 2021 sfideranno la vincente della seconda semifinale in programma domani a Busto Arsizio tra l’Unet E-Work e il Vakifbank per provare a vincere il titolo solo sfiorato nei due atti finali a cui la società gialloblù partecipò in passato, nel 2017 al Palaverde e nel 2019 a Berlino. La partita di ieri sera ha confermato la potenza di fuoco delle ragazze di coach Santarelli, che per la quinta volta in stagione hanno messo sotto la tradizionale rivale piemontese, che nonostante l’impegno ha dovuto inchinarsi al gioco gialloblù, per la gioia dei tifosi delle Pantere ebbri di gioia sui divani di casa.

 


Condividi sui social