redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Mogliano stretta attorno a Marta, in uno striscione parole di sostegno – TG Plus NEWS Treviso

784Views
Condividi sui social

SANITA’. Covid 19, trevigiano sotto i 4mila contagi

A Treviso e Provincia i contagi scendono sotto le 4mila persone attualmente positive (3930). I nuovi casi sono 331, i guariti 506. All’ospedale Cà Foncello ci sono 62 pazienti ricoverati (-2), 25 al San Camillo (+1), 17 in terapia intensiva (+2).

CRONACA. Mogliano stretta attorno a Marta: “Forza”

All’indomani dalla violenta aggressione subita dalla giovane Marta Novello, il Sindaco di Mogliano Veneto Davide Bortolato è ancora scosso: “Appena ricevuta la notizia di questo fatto increscioso, sono rimasto assolutamente attonito, la nostra città non ha mai avuto episodi del genere.  Sono scioccato, esattamente come tutta la cittadinanza che in questo momento si stringe intorno ai parenti e agli amici di Marta”. E per Marta spunta uno striscione proprio lì dov’è stata aggredita. Le sue condizioni rimangono gravi.

CRONACA. In centro park gratis fino al 31 maggio

E’ stata approvata in Giunta la proroga della sosta gratuita in tutto il centro storico nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 17 alle 20 fino al 31 maggio prossimo. In base alle necessità, l’amministrazione avrà inoltre la possibilità di modificare, con ordinanza, le giornate e l’orario di gratuità. Leggi su NotiziePlus.it

SCUOLA. Tablet per l’istituto comprensivo per 3.600 euro

Il Gruppo dei rappresentanti dei genitori della scuola di San Zenone degli Ezzelini, si è attivato, prendendo contatti con la dirigente scolastica, Paola Zanon, ed il sindaco, Fabio Marin, e mettendo a punto l’acquisto di 25 tablet da donare all’Istituto comprensivo. Un’operazione resa possibile utilizzando 3.600 euro racimolati con i risparmi messi da parte dal Gruppo nelle varie iniziative promosse negli anni precedenti con la vendita di dolci e di prodotti artigianali cui si è aggiunto anche il sostanzioso contributo di un commerciante sanzenonese.


Condividi sui social