redazione@tgplus.it
TG+

Scontro frontale agricoltori – ambientalisti – TG Plus NEWS

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 19 aprile – edizione sera

Attualità. Scontro frontale agricoltori-ambientalisti

Gli agricoltori di Coldiretti Treviso hanno annunciato oggi di aver organizzato la Marcia della Sostenibilità, una manifestazione pubblica di protesta per il prossimo mese di giugno a Conegliano, che si svolgerà dunque qualche settimana dopo la marcia “Stop Pesticidi di tenore  ambientalista, in programma a Follina domenica 19 maggio.  “Siamo stufi di attacchi continui, denunce e controlli. È il momento di far sentire anche la nostra voce” ha dichiarato Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti (rivedete l’intervista al Vinitaly del TG Plus EVENTI). I viticoltori in particolare non capiscono come gli ambientalisti possano ignorare gli sforzi fatti dai Consorzi di Tutela, che hanno già vietato tutta una serie di pesticidi nei 15 Comuni del Prosecco Docg Conegliano-Valdobbiadene.
TG Plus CULTURA a tema Primavera del Prosecco

Cronaca. Scoperto B&B del sesso

Teoricamente era un semplice appartamento affittato secondo la formula AirB&B. In realtà si trattava di una alcova a disposizione delle prostitute. Dopo mesi di indagini, i Carabinieri di Belluno hanno incastrato il titolare della struttura, un 61enne italiano. Collaudata la formula: l’uomo reclutava le escort nei siti specializzati, mettendo a disposizione l’appartamento alla tariffa giornaliera di 50 euro, cambio di biancheria compreso; le tariffe delle prestazioni sessuali invece variavano dai 70 ai 150 euro. Tanti i clienti trevigiani delle meretrici.

Attualità. Emergenza traffico, summit tra vigili

Summit al comando di via Castello d’Amore mercoledì tra i comandanti delle polizie locali di Treviso, Villorba, Carbonera, Silea, Paese e Quinto. Sul tavolo, la questione dei piani d’emergenza di gestione del traffico in caso di incidente sul PUT o in tangenziale. Maggiori approfondimenti: https://notizieplus.it/polizia-riunita-lemergenza-traffico/

Volley A1F. Imoco, via alle semifinali

Pasqua sotto rete per le Pantere che inaugurano stasera la serie contro il Saugella Monza delle ex Ortolani, Adams, Hancock, Melandri. Gara1 è in programma stasera sul taraflex delle lombarde alle 20:30; gara2 e l’eventuale spareggio si giocheranno al Palaverde nel giorno di Pasqua e martedì 23. “Ci attende un calendario fitto di impegni – commenta coach Santarelli – Ma la squadra è pronta e siamo nella condizione fisica ideale per affrontare questo tipo di sfide”.


Condividi sui social