redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Alessandro Benetton presidente operativo della holding, ecco le deleghe

985Views
Condividi sui social

ECONOMIA. Alessandro Benetton presidente operativo della holding

La presidenza di Alessandro Benetton in Edizione sarà a tutti gli effetti una presidenza operativa con deleghe ben definite, che copriranno anche la parte più strategica e finanziaria del rilancio della holding di proprietà della famosissima famiglia di imprenditori villorbesi. Nel corso dell’ultimo CdA che ha nominato il nuovo vertice della holding rappresentato proprio da Benetton e dall’AD Enrico Laghi, sono state finalmente messe nero su bianco le deleghe affidate a presidente e CEO.
Alessandro Benetton presidente operativo della holding di famiglia – Notizie Plus

CRONACA. Casartigiani contro le sanzioni alla Russia

Anche il mondo produttivo del settore artigiano guarda con grande preoccupazione a ciò che sta accadendo alle porte dell’Europa e alle sue conseguenze. “La crisi diplomatica tra Russia e Ucraina, le sue incertezze, le prime iniziative militari, stanno già facendo male alla popolazione e all’economia globale: una linea di non ritorno forse è già stata superata, ma è necessario evitare gli errori del passato.” È un no perentorio alle sanzioni quello che arriva da Casartigiani. Dichiarazioni del direttore Salvatore D’aliberti su N+

EVENTI. Torna il Carnevale anche nell’alta Marca trevigiana

Non solo Treviso, il Carnevale torna anche a Conegliano e a Vittorio Veneto dopo due anni di stop.
Domenica prossima, il 27 febbraio, infatti, a Vittorio, tra Piazza del Popolo e Viale della Vittoria arriveranno clown, trampolieri ed artisti. Martedì 1 marzo invece tocca alla città del Cima, dove in Viale Carducci, a partire dalle 14.30, Conegliano ospita nuovamente equilibristi, saltimbanchi e artisti del circo. I carri allegorici verranno esposti ma rimarranno fermi. Per accedere è obbligatorio indossare la mascherina protettiva ed esibire il Green Pass (dai 12 anni in su).

SPORT. Prosecco DOC Imoco in trasferta stasera ad Urbino

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano iniziano il tour di trasferte con il recupero stasera a Urbino (ore 19.30) del match della 1° di ritorno rinviato a gennaio contro la neopromossa Megabox Vallefoglia. Dopo la vittoria di domenica con Cuneo per 3-1 la Prosecco DOC Imoco è terza con 43 punti mentre Vallefoglia è nona con 18 punti. Nell’ultimo match le marchigiane hanno vinto brillantemente 3-0 in casa con Casalmaggiore.

Condividi sui social