redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Allarme bomba a Conegliano – TG Plus 21 febbraio

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus 21 febbraio ed. mattina

 

Cronaca. Allarme bomba alle Poste di Conegliano

Panico ieri pomeriggio all’ufficio postale della città pedemontana in via Cadore. Il ritrovamento di un post-it che segnalava la presenza di un ordigno all’interno della struttura ha fatto scattare l’allarme. Immediata l’evacuazione, seguita dall’intervento dei Carabinieri e di un artificiere della Polizia che hanno accertato in un paio d’ore l’insussistenza dell’allarme, facendo tornare la situazione alla normalità. Aperte invece le indagini per accertare l’identità dell’autore del messaggio che ha scatenato il panico.

Cronaca. Raggiro al parroco, doppia condanna

Si è concluso ieri il procedimento di primo grado contro due giostrai che avevano truffato l’anziano Don Angelo Trevisan, per tanti anni parroco di Ponzano Veneto, spillandogli ingenti somme. La 29enne Daiana Caldaras ed il 34enne Manolito Salvi si erano rivolti al sacerdote per un aiuto economico, lamentando il mancato incasso di un premio assicurativo. Per convincere il 92enne prelato, dichiarato parzialmente incapace a causa dell’età avanzata, il Salvi era ricorso anche a telefonate in cui si spacciava per un giudice rassicurando il sacerdote sulla situazione e spingendolo ad attingere ad una eredità personale per dare denaro alla Caldaras. Le pene irrogate sono di due anni e 4 mesi alla donna e di 3 anni all’uomo, con una previsionale di 317mila euro.

Attualità. Postumia chiusa per lavori nel weekend

Arriva una nuova rotatoria sulla statale Postumia, nei pressi di Castelfranco Veneto. Nel fine settimana gli operai saranno al lavoro per realizzare l’opera all’incrocio tra via San Pio X, strada provinciale 557 ed appunto la Regionale 53. Previste deviazioni di traffico su percorsi alternativi per consentire la posa di un condotto prefabbricato che costituità la struttura portante di un sottopasso ciclo-pedonale alla Regionale.

Sport. Imoco sconfitta, la Coppa si allontana

Una vera disdetta, per le Pantere. Il mercoledì di Champions ha regalato una delusione con la sconfitta al tie-break a Firenze contro Scandicci che rischia di estromettere le gialloblu dalla corsa ai quarti di finale. Nel derby italiano di Coppa le ragazze di Santarelli cedono al quinto set dopo una gara combattuta e consegnano la qualificazione alle rivali. Per passare il turno l’Imoco dovrà vincere martedì contro le polacche del Lodz e sperare in una somma di risultati favorevoli sugli altri campi per strappare il pass.


Condividi sui social