redazione@tgplus.it
TG+

Conte da Salvini: “Treviso capofila nella rivoluzione della sicurezza” – Tg Plus

1.01KViews
Condividi sui social

Notizie 3 ottobre – Tg Plus edizione pomeriggio

 

Politica. Conte da Salvini “Treviso capofila nella rivoluzione della polizia locale”

Politica. Conte a Roma da Salvini. Come vi abbiamo anticipato nel Tg Plus del mattino si è svolto oggi l’incontro a Roma tra il sindaco di Treviso Mario Conte e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Prima dell’incontro il primo cittadino aveva preannunciato l’intenzione di chiudere il centro profughi entro un anno. I due uomini della Lega hanno poi infatti parlato soprattutto di sicurezza a: al termine del meeting, Conte sulla sua pagina facebook ha spiegato con orgoglio che Treviso sarà capofila italiana nella imminente rivoluzione della Polizia Locale.

Cronaca. Bus in fiamme, nuovi dettagli

Cronaca. Bus in fiamme, nuovi dettagli. Mom informa che il mezzo era partito dal deposito di Treviso a vuoto, fuori servizio. Ha quindi percorso la tangenziale di Treviso, strada non utilizzata dai mezzi in linea ma solo per i trasferimenti rapidi. Entrava in servizio alle 7.10 a Paese Villa come corsa di rinforzo diretta a Treviso; avrebbe effettuato due servizi nell’ora di punta per poi rientrare in deposito. Giunto all’altezza di San Giuseppe, l’autista si è accorto del fumo ed è sceso tentando di arginare le fiamme con l’estintore in dotazione, senza riuscirvi. Così ha allertato i soccorsi, che sono giunti rapidamente sul posto. L’autobus era un Irisbus del 2009, alimentato a metano, appartenente alla flotta urbana ex ACTT. Il mezzo è stato revisionato il 31 maggio 2018 e il 20 giugno 2018 è stato sottoposto a un tagliando di manutenzione completo. Si tratta pertanto di un fatto assolutamente eccezionale e non prevedibile. L’azienda attende le valutazioni dei periti per capire le cause dell’incendio. Il video dell’incendio su Notizieplus.it

Salute. Domani a Ca’ dei Ricchi si parla di ricerca pediatrica

Salute. Domani a Ca’ dei Ricchi si parla di ricerca pediatrica. Domani a Ca’ dei Ricchi Treviso Ricerca Arte, in collaborazione con Città della Speranza, organizza alle ore 19.45 una conferenza che affronterà le novità dal mondo della ricerca scientifica in ambito pediatrico. Relatori della serata, tra gli altri, il prof. Giuseppe Basso, pediatra oncologo e presidente dell’istituto di ricerca pediatrica Città della Speranza; Stefano Galvanin, presidente della Fondazione Città della Speranza“; il dott. Francesco Benazzi, dir. generale dell’Ulss2; e il sindaco Mario Conte.

Salute. Benessere Sessuale, fino a sabato consulenze gratis

Salute. Benessere Sessuale, fino a sabato consulenze gratis. Al Centro della Famiglia di Treviso è attivo fino a sabato il servizio di consulenza gratuita per la settimana dedicata al benessere sessuale. Sotto la guida del dott. Francesco Forcolin il Centro della Famiglia offre risposte e pareri a coppie in crisi, ai giovani in cerca di chiarimenti, e a tutte quelle persone che non sappiano a chi rivolgersi per conoscere qualsiasi informazione sulla sfera sessuale.


Condividi sui social