redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Allenatrice a processo per schiaffo a baby atleta

552Views
Condividi sui social

CRONACA. Allenatrice a processo per schiaffo a baby atleta

E’ stata rinviata a giudizio dalla Procura di Treviso per abuso di mezzi di correzione Moira Ferrari, direttrice della società sportiva Gymnasium della città veneta e coach di livello nazionale della ginnastica ritmica.  Avrebbe dato uno schiaffo a una ginnasta di 8 anni. La donna si è difesa sostenendo che il gesto in realtà era stato compiuto “in virtù dell’affetto che provava per lei, per attirarne l’attenzione ed evitare che si infortunasse cadendo di nuovo dalla trave”.
Allenatrice di ginnastica rinviata a processo per uno schiaffo – Notizie Plus

CRONACA. E’ morto Gino Pozzebon, ex sindaco di Trevignano

Trevignano in lutto per la scomparsa di Gino Pozzebon, ex sindaco del paese, morto lunedì 2 gennaio, all’ospedale di Montebelluna. Aveva 82 anni. Imprenditore, classe 1940, Pozzebon ha iniziato a lavorare a 14 anni per poi emigrare con una valigia in mano a Milano per andare a lavorare all’Autobianchi, da li l’attività imprenditoriale e amministrativa. Rientrato a Trevignano una decina di anni dopo, ha aperto un’attività imprenditoriale impiantistica.

ATTUALITA’. A Israa  il “Premio Nazionale per il Libro e la Letteratura”

Il progetto “Lo scaffale dei ricordi”, realizzato dal Centro Specialistico Demenze di Israa che ha visto come protagonisti la biblioteca comunale di Quinto di Treviso, gli alunni della scuola primaria e secondaria ed i volontari dell’associazione Auser di Quinto, si è aggiudicato il premio Nazionale per il Libro e la Lettura 202nella categoria “Strutture sanitarie e di accoglienza per anziani”. La progettualità oggetto del Premio è stata realizzata grazie al lavoro di rete tra il Centro Specialistico Demenze e il Comune di Quinto nell’ambito del più ampio quadro progettale “Treviso città amica delle persone con demenza”, coinvolgendo in particolare le scuole primarie e la biblioteca del territorio locale.

SANITA’. Calano attuali contagiati mentre risale il dato delle intensive

Il numero dei nuovi contagi Covid in Veneto è stato pari a ieri a 3.020, portando il totale complessivo degli infettati da inizio pandemia a 2.651.114. Sale il numero delle vittime, 11 in più rispetto alla rilevazione precedente, con un totale a quota 16.342. ll bollettino giornaliero della Regione riporta anche una diminuzione degli attuali positivi che da 50.992 passano a 50.199 (-793). In calo l’occupazione dei posti letto in ospedale, almeno per i casi meno gravi. I malati Covid ricoverati in area medica sono 1.577 (-1), quelli in terapia intensiva invece sono 78, 9 in più.


Condividi sui social