redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - Treviso

“Amati”, il contest sul bello delle donne lanciato da Monica – TG Plus CULTURA Treviso

1.44KViews
Condividi sui social

Intervista esclusiva all’imprenditrice Monica Bordignon che, per l’8 marzo, ha lanciato un contest dedicato alle donne al grido di “Amati” e svela in diretta a noi il nome della vincitrice.

Monica Bordignon è una donna che crede nelle donne. Una di quelle persone che solo a guardarle trasmettono una grande forza basata su un’autocritica e non una critica verso gli altri e su un saper valorizzare se stessi, i propri punti di forza e iniziare così ad amarsi anche in reggiseno davanti ad uno specchio.

Uno scoglio importante e spesso difficile da superare per molte donne è quello dell’auto accettazione, quel riuscire a trovare il proprio lato migliore, il proprio bello senza dover per forza soffermarsi su quello che non ci va ma cercando anzi, di valorizzarlo e di renderlo un nuovo motivo di forza.

Ed è da questi presupposti che è nato il contest Amati che, in poche settimane dal lancio ha raccolto numerosi consensi chiedendo alle donne di mettere in evidenza il loro lato migliore accompagnandolo da una frase.

Un modo anche per spronare le altre donne a cercare il proprio bello.

La vincitrice che diventerà modella per un giorno, la svela Monica in anteprima assoluta ai nostri microfoni. 


Condividi sui social