redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Veneto Zona Rossa da lunedì: le restrizioni su Notizie Plus – TG Plus NEWS Treviso

1.38KViews
Condividi sui social

CRONACA. Veneto Zona Rossa da lunedì: le restrizioni su N+

E’ ufficiale: dopo una settimana in Arancione, il Veneto lunedì 15 marzo diventa Zona Rossa (al pari di Trentino – Alto Adige e Friuli – Venezia Giulia). Su Notizieplus.it l’elenco delle restrizioni che verranno applicate, e che dovrebbero (condizionale obbligatorio) rimanere in vigore per due settimane.

LAVORI PUBBLICI. Oltre 13milioni alla Provincia per 21 scuole

La Provincia di Treviso ha ottenuto il finanziamento di oltre 13milioni di euro per 21 interventi presentati al Ministero. Il bando del Ministero dell’Istruzione consentiva solo interventi di manutenzione straordinaria, con priorità all’adeguamento sismico, antincendio ed efficientamento energetico. “Quando si lavora bene e con anticipo, quando si programma, quando ci si fa trovare pronti coi progetti all’uscita dei bandi di finanziamento, quando si ha una squadra come quella della Provincia di Treviso, si ottengono i risultati”, spiega Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso.Trovate tutti i dettagli dei lavori sulle scuole sul sito di NotiziePlus.it

CRONACA. Bomba inesplosa, artificieri a Meduna a giorni

Sarà spostata con tutta probabilità la prossima settimana la bomba inesplosa della guerra trovata nel pomeriggio, sabato, a Meduna di Livenza. L’episodio era accaduto verso le 16 in un campo coltivato in via Postumia. La scoperta da parte di una coppia di giovani residente in zona, insieme al loro pastore tedesco. Gli artificieri sono attesi per la metà della prossima settimana, come segnalato in municipio.

SPORT. Imoco Volley a Rimini per le Final Four di Coppa Italia

L‘Imoco Volley si è qualificata per la Final Four di Coppa Italia che si svolgerà in un’edizione “blindata” causa Covid a Rimini, RDS Stadium.
IL PROGRAMMA
Sabato 13 marzo
ore 18.00: Imoco Volley – Saugella Monza
ore 20.30: Igor Novara – Reale Mutua Chieri
Domenica 14 marzo
ore 14.30 Macerata-Mondovì (Finale Coppa Italia A2)
ore 18.00 la finale di A1 tra le vincenti di sabato

 


Condividi sui social