redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ambulanza contro auto, ricoverati due bimbi -TG Plus NEWS Treviso

838Views
Condividi sui social

CRONACA. Ambulanza contro auto, gravi due bimbi

Ambulanza contro Fiat 500 L ieri pomeriggio a Pagnano d’Asolo davanti alla sede della Guardia Forestale. Nell’impatto sono rimasti feriti la conducente del veicolo e i suoi due bambini di 3 e 5 anni ricoverati rispettivamente a Treviso e Montebelluna in gravi e medie condizioni. Anche la donna è stata posta sotto osservazione in quanto è incinta ed è stata ricoverata all’ospedale di Bassano del Grappa.

CRONACA. Un servizio taxi per le i “Vaccination Point”

A partire dalla prossima settimana inizieranno le vaccinazioni al Centro Anziani di via Castello
d’Amore 2/D (zona stadio Tenni). I cittadini convocati da Ulss n. 2 Marca Trevigiana in base alla programmazione della campagna di immunizzazione anti COVID-19 potranno recarsi nel “Vaccination Point” attraverso il servizio messo a punto dal Comune di Treviso con taxi e noleggio con conducente. L’Amministrazione comunale, al fine di sostenere i servizi taxi e noleggio con conducente particolarmente colpiti dagli effetti della pandemia, ha infatti previsto l’emissione di voucher per le persone con disabilità o in difficoltà che necessitano di raggiungere luoghi di cura.

CRONACA. Rapper girano clip con pistole in mano, segnalati

Gruppo di rapper gira un videoclip musicale per le vie del centro di Treviso tenendo in mano delle pistole. Immediata per loro la segnalazione da parte del Comune alla questura. Queste le parole del sindaco Mario Conte: “Ci sono ragazzi che presentano i propri progetti all’Amministrazione e che chiedono di girare le clip nei Musei e nei luoghi della cultura e altri che, senza alcun tipo di autorizzazione né di occupazione suolo pubblico né di pubblico spettacolo e violando le norme in vigore girano videoclip in stazione”.

SPORT. Imoco vince contro Unet 3 a 1, è la 53esima volta

Imoco volley inarrestabile anche contro Unet E-Work Busto Arsizio vince 3 a 1. La vittoria consecutiva n°53 ottenuta ieri al Palaverde nella classica con l’Unet Busto Arsizio significa semifinale di Coppa Italia per le Pantere dell’Imoco Volley, che nella Final Four che si svolgerà nel week end a Rimini cercheranno di bissare la conquista del trofeo come accadde l’anno scorso a Verona.


Condividi sui social