redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Arrestati i ladri delle bici azzurre Pinarello, FederCiclismo ringrazia – TG Plus NEWS Treviso

965Views
Condividi sui social

CRONACA. Arrestati i ladri delle bici azzurre Pinarello

Sono stati arrestati i due esecutori materiali del furto di biciclettedella Nazionale Italiana messo a segno a Roubaix (Francia) il 23 ottobre scorso in occasione dei Mondiali su Pista. Lo fa sapere direttamente Federciclismo, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Mercoledì erano rientrate a Montichiari le bici sottratte alle Nazionali pista lo scorso 23 ottobre a Roubaix. I preziosi gioielli Pinarello si trovavano in Romania e sono stati riportati in Italia dallo staff azzurro che ha raggiunto la località di Vrancea dove erano state ritrovate dalla Polizia a seguito di un blitz del 29 di ottobre.

Ladri di biciclette arrestati: tornano a casa i “Bolidi” azzurri di Pinarello – Notizie Plus

SANITA’. Covid, due le vittime nella Marca nelle ultime ore

Sono due i decessi nelle ultime ore in provincia di Treviso causati dal Covid. Le vittime sono due donne anziane entrambe venute a contatto con figli che risultano non vaccinati. Le famiglie delle due vittime non sarebbero state ricoverate ma sono in corso accertamenti. La prima vittima aveva 89 anni e non era vaccinata, come il figlio. La seconda vittima aveva ricevuto la vaccinazione a maggio: la donna. 93 anni, potrebbe essere stata contagiata dal figlio.

CULTURA. Un trevigiano nominato direttore del coro di Monaco

Marco Barbon, neo-diplomato in direzione di coro al Conservatorio Steffani, è stato infatti appena nominato maestro e docente di canto del Tölzer Knabenchor di Monaco di Baviera, uno dei più importanti cori di voci bianche al mondo, diretto in passato anche da Carl Orff. Grande soddisfazione da parte dei vertici del Conservatorio Steffani, che commentano: «È non solo un orgoglio per tutto il Conservatorio, ma la riprova che la formazione italiana è solida e che la scuola italiana, nonostante le molte cose perfettibili, ha notevoli frecce al proprio arco».

SPORT. Supersfida per Treviso Basket: alle 17.30 c’è l’Olimpia Milano

La Nutribullet TVB è da ieri per Milano dove oggi pomeriggio alle 17.30: affronterà la capolista imbattuta AX Armani Milano senza due giocatori: non ci sarà il polacco Michal Sokolowski, che mercoledì nel match di coppa in Ungheria ha subito la frattura all’osso mascellare, mentre la seconda assenza riguarda un giocatore del gruppo squadra che è risultato positivo al tampone-Covid e pertanto è rimasto a Treviso in isolamento. Palla a due ore 17.30 con diretta  in streaming su Eurosport 2 e Discovery+.

Treviso Basket a Milano, oggi pomeriggio supersfida alla capolista Olimpia – Notizie Plus


Condividi sui social