Assaltano una villa e sradicano la cassaforte a Cimadolmo
CRONACA. Assaltano una villa e sradicano la cassaforte a Cimadolmo
Un gruppo di quattro ladri ha assaltato una villa in pieno giorno: è accaduto l’altro giorno a Cimadolmo e in quel momento nell’abitazione di un noto industriale, a San Michele, non c’era nessuno. Tutti i componenti della banda hanno agito con il volto coperto da passamontagna, sono riusciti a penetrare in casa sradicando una cassaforte con all’interno alcuni gioielli. Poi hanno caricato la cassaforte su una Maserati e hanno tagliato la corda. L’episodio sarebbe stato filmato da un vicino che ha assistito alla scena. I ladri sono stati intercettati nel vicentino e indossavano ancora il passamontagna per non essere identificati dalle videocamere di sorveglianza.
CRONACA. Esce di strada e finisce ruote all’aria
Grave incidente stradale ieri mattina, venerdì 25 agosto a Vascon di Carbonera. Verso le 10 un’auto è uscita di strada e, per cause in corso di accertamento, ha finito la propria corsa ruote all’aria. Immediata la chiamata ai soccorsi, Il conducente è stato ricoverato in ospedale a Treviso con ferite mediamente gravi, sul posto anche l’elisoccorso.
METEO. Temporali di nuovo in arrivo: allerta meteo dalla Regione
Scatta in questi minuti una nuova allerta gialla per criticità idrogeologica per temporali su tutto il territorio veneto, emessa dal Centro Funzionale Decentrato della Regione a partire dalle ore 18 di domani domenica 27 agosto e fino alle ore 08.00 di martedì 29 agosto prossimo.
Le previsioni meteorologiche indicano infatti dalla serata di domenica 27 alle prime ore di martedì 29 condizioni di tempo da instabile a perturbato con probabili rovesci e temporali, localmente di forte intensità (con forti rovesci, locali grandinate, raffiche di vento), a partire dalle zone montane ed in successiva estensione anche alla pianura lunedì.
SPETTACOLI. Piazza dei Signori diventa una pista di pattinaggio
Salti e piroette, virtuosismi e speciali coreografie: Piazza dei Signori si prepara ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle. Sabato 26 agosto, con inizio alle 20.30, nel cuore di Treviso, è in programma la decima edizione di “Stelle sotto le stelle”, evento che aveva raccolto grandi apprezzamenti prima di essere fermato dalla pandemia.
Stelle sotto le Stelle, Piazza dei Signori diventa una pista di pattinaggio: – Notizie Plus