redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Imprenditore ubriaco al volante, patente ritirata – TG Plus NEWS Treviso

1.18KViews
Condividi sui social

CRONACA. Imprenditore ubriaco al volante

I carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto nelle scorse serate hanno provveduto a segnalare due infrazioni per guida in stato di ebbrezza, nei confronti di un imprenditore di Castelfranco Veneto e di un operaio di Rossano Veneto ai quali è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,26 e 0,55 g./l., cui ha fatto seguito il ritiro delle rispettive patenti di guida. Altre 3 contravvenzioni al Codice della Strada sono state elevate per trasgressioni alle norme che regolano la circolazione.

CRONACA. Incidente in autostrada, morto Sartor

Morto nell’incidente in autostrada di ieri anche il trevigiano di 45 anni Roberto Sartor. L’uomo alla guida della sua fiat punto ha tamponato un autoarticolato a San Stino di Livenza ed è morto nell’impatto. Viveva nella zona del quartiere Fiera a Treviso insieme alla sua compagna.

SPORT. Volley, confermata Loveth tra le pantere

La stellina Loveth Omoruyi, 19 anni il 25 agosto, schiacciatrice di 185cm, attualmente impegnata con la Nazionale maggiore nella VNL, è stata confermata nel roster dell’Imoco Volley Conegliano per il 2021/22, dopo la sua prima ottima stagione in gialloblù. La giovane lodigiana nel suo primo anno da “senior” dopo i tanti successi di squadra e individuali nelle categorie giovanili (ad esempio è stata miglior schiacciatrice ai Mondiali Juniores nel 2018 e 19), ha impressionato tutti per la sua capacità di tenere il campo ai massimi livelli, contribuendo nel corso della stagione all’en plein di vittorie che vede già nella sua bacheca per quattro trofei.

SPORT. Rainbow cup, oggi le finaliste in piazza

Un evento in Piazza dei Signori per salutare le finaliste di Guinness Pro14 Rainbow Cup. Alle ore 18, si terrà la presentazione delle squadre che, sabato, allo stadio di Monigo, giocheranno la partita conclusiva della Rainbow Cup, campionato internazionale di rugby a 15 tra i club delle federazioni italiana, scozzese, irlandese, gallese e sudafricana. La squadra vincitrice del torneo per l’Emisfero Nord, Benetton Rugby, affronterà i campioni dell’Emisfero Sud, i Blue Bulls di Pretoria


Condividi sui social