redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Assoluti Indoor di Atletica, tre trevigiani nel weekend in corsa per gli ori nazionali

523Views
Condividi sui social

ATLETICA. Assoluti Indoor, tre trevigiani in pista ad Ancona

Terzo appuntamento tricolore in altrettante settimane per Trevisatletica. Dopo i campionati italiani juniores e promesse del 6 e 7 febbraio e la rassegna nazionale allievi dello scorso weekend, il club del capoluogo torna in pista nuovamente al Palaindoor di Ancona, dove sabato 26 e domenica 27 febbraio si accenderanno i riflettori sui campionati italiani assoluti indoor, il più importante appuntamento della stagione invernale. Tre gli atleti di Trevisatletica in lizza: Francesco Marconi (60 ostacoli), Riccardo Tamassia (800) e Samantha Zago (400) in gara nel weekend ad Ancona nella massima rassegna nazionale al coperto   

VOLLEY. Conegliano ancora in trasferta, domenica a Trento h17

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano di nuovo in trasferta, domenica a Trento per la 8° di ritorno contro la Delta Despar Trentino alle ore 17.00. Dopo la vittoria di mercoledì nel recupero a Urbino con Vallefoglia per 3-2 la Prosecco DOC Imoco è seconda con 45 punti mentre Trento è in lotta per la salvezza, 12 con 14 punti.
Presentazione partita su N+

BASKET. Capienza al 60%, domani aprono vendite per Fortitudo e Champions

L’aumento della capienza al 60% rappresenta un momento di svolta per il ritorno alla normalità e Treviso Basket, approfittando del doppio scontro che vedrà impegnati i ragazzi di coach Menetti prima, sabato 5 marzo (ore 20.00) nella “classica” sentitissima sfida alla Fortitudo Bologna, momento ideale per rinfocolare la passione sopita in questi due anni di limitazioni, poi, lunedì 7 marzo (ore 20.30) nel “monday night” di Champions League contro gli spagnoli del Manresa. Da domani, sabato 26, sarà attiva la prevendita (anche nella palestra di Sant’Antonino oltre che on line e nei Punti Vendita di Vivaticket come di consueto) per questi due match in cui la società si auspica una cornice che faccia tornare alla memoria i tradizionali “sold out” che hanno caratterizzato la storia di TVB negli anni pre-pandemia.


Condividi sui social