redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Da lunedì 28 febbraio parte la prevendita di Venezia FC-Sassuolo – TG Plus SPORT Venezia

430Views
Condividi sui social

CALCIO. Da lunedì 28 febbraio parte la prevendita di Venezia FC-Sassuolo

A partire dalle ore 15:00 di lunedì 28 Febbraio sarà attiva la prevendita per la partita Venezia – Sassuolo che si disputerà domenica 6 Marzo alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.
La prevendita prevede tre fasi: la prima, dalle ore 15:00 di lunedì 28 Febbraio e fino alle 8:00 di mercoledì 2 Marzo sarà attiva la vendita riservata agli ex-abbonati SS 2019-2020 che potranno acquistare un titolo a tariffa agevolata esclusivamente in questa finestra temporale. La seconda,  A partire dalle ore 10:00 di martedì 1 Marzo fino alle 19:00 di sabato 5 Marzo sarà attiva la vendita libera del Settore Ospiti. La terza, dalle ore 10:00 di mercoledì 2 Marzo sarà attiva la vendita libera.

SCHERMA. La grande scherma fa tappa a Caorle

Torna a Caorle la grande scherma, dopo lo stop forzato imposto dall’emergenza sanitaria. Nei primi due fine settimana di marzo, il Palaexpomar della località balneare ospiterà due importanti manifestazioni promosse dalla Federazione Italiana Scherma, che si è avvalsa dell’organizzazione del Circolo Scherma Mestre “Livio Di Rosa”. La prima è in programma sabato 5 e domenica 6 marzo: si tratta del “Gran Prix Kinder Joy of Moving”, prova nazionale Under 14 a squadre di fioretto, maschile e femminile. La seconda manifestazione è in programma da venerdì 11 a domenica 13 marzo. In questo caso si tratta della seconda prova del Campionato Nazionale, zona nord, categoria Assoluti, che coinvolgerà gli atleti delle Regioni del Nord Italia fino alla Toscana e del Campionato Italiano Extraserie a squadre, sia maschile che femminile. Entrambi gli appuntamenti vedranno gli atleti impegnati nella specialità della “spada”.

SCHERMA. L’augurio del vicesindaco Tomaello alla fiorettista Greta Collini

E’ stato il vicesindaco, e assessore comunale allo Sport, Andrea Tomaello, a portare ieri pomeriggio gli auguri suoi personali e dell’intera Città, a Greta Collini, la fiorettista della Dielleeffe Scherma Venezia, appena quindicenne, che dall’1 al 6 marzo parteciperà, con la nazionale italiana, ai campionati europei Under 17, in programma a Novisad, in Serbia. L’incontro si è tenuto nella palestra di scherma del Centro sportivo “Reyer” di Sant’Alvise, dove la giovanissima atleta sta ultimando la sua preparazione.

VELA. Aperte le iscrizioni alle regate offshore del Circolo Nautico Santa Margherita

La rotta offshore è tracciata: da oggi sono aperte le iscrizioni alle regate organizzate dal Circolo Nautico Santa Margherita di Caorle, tra aprile e ottobre, lungo il Mar Adriatico sempre generoso di percorsi tecnici e scenari indimenticabili. On-line i bandi 2022 delle regate che compongono il Trofeo Caorle X2 XTutti: La Ottanta (9-10 aprile), La Duecento (29 aprile-1 maggio), La Cinquecento Trofeo Pellegrini (28 maggio-4 giugno) e La Cinquanta (22-23 ottobre). tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it


Condividi sui social