redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Auto in fiamme, morta la 19enne Elisa Girolametto – TG Plus NEWS Treviso

1.41KViews
Condividi sui social

CRONACA. L’auto prende fuoco, morta una 19enne

La macchina esce di strada in via degli Alpini a San Vito d’Altivole e prende fuoco. E’ morta così travolta dalle fiamme nella sua Fiat Punto, Elisa Girolametto di 19 anni residente a Riese Pio X. Il fatto è accaduto alle 5.30 di questa mattina mentre stava andando in una casa di riposo di Montebelluna per sostenere un tirocinio come infermiera. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco ma per la giovane non c’è stato niente da fare.

CRONACA. Uomo di 71 anni muore schiacciato dal tagliaerba

Incidente ieri sera, dopo le 21 a San Biagio di Callalta all’interno dell’azienda agricola di via Argine San Marco. Il papà del titolare di 71 anni è stato schiacciato dal braccio meccanico del tagliaerba che stava mettendo in ordine. Non vedendolo rientrare a casa la moglie ha iniziato a cercarlo e lo ha trovato all’interno del capannone privo di vita.

CRONACA. Resa dei conti a Conegliano, il motivo è una ragazza

Resa dei conti a Conegliano, al centro di tanta violenza ci sarebbe una ragazza contesa. Tre ragazzi di 18, 19 e 24 anni sono stati assaliti da un gruppetto di una dozzina di altri giovani armati di mazze e bastoni. I tre si erano fermati a bere qualcosa al tavolino del Caffè Al Teatro: un quarto è riuscito ad allontanarsi di corsa. Gli aggressori sono tutti sotto i trent’anni. Al momento sarebbero sette, due individuati con certezza, altri cinque in corso di identificazione. Tra questi cinque vi sarebbero anche dei minorenni.

CRONACA. Battistetti, domani lutto cittadino

Saranno celebrati domani alle 11 nel Duomo di Montebelluna i funerali di Mattia Battistetti, il ragazzo morto sul posto di lavoro a 23 anni travolto da un bancale di 15 quintali. Il sindaco Elzo Severin in concomitanza con la celebrazione, ha decretato un giorno di lutto cittadino.


Condividi sui social