redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Domani vax day per la fascia 70-74 anni – TG Plus NEWS Treviso

1.84KViews
Condividi sui social

SANITA’. Trevigiano, 2305 persone positive al Covid

A Treviso e Provincia sono stati registrati 58 nuovi casi per un totale di 2305 persone attualmente positive. I guariti sono 95. I pazienti ricoverati all’ospedale Cà Foncello sono 35, 12 in terapia intensiva.

SANITA’. Aumentano i contagi nelle scuole

Salgono i positivi Covid a scuola e aumentano ogni giorno le classi trevigiane con contagi. L’ultimo bollettino dell’Ulss2 certifica il nuovo incremento delle classi interessante da provvedimenti sanitari a quasi un mese dalla riapertura. Sono 202 le classi con provvedimenti, di cui 95 classi in quarantena e 107 quelle in monitoraggio. Più 6 rispetto alle 196 di venerdì scorso. Ben 50 provvedimenti riguardano classi delle scuole superiori.

SANITA’. Domani Vax day per i 70-74enni

Domani i cittadini nati negli anni 1951, 1950, 1949, 1948 e 1947 che non abbiano ancora avviato il ciclo vaccinale potranno recarsi, senza bisogno di prenotazione, per la somministrazione della prima dose, nei Centri vaccinali di Ponte di Piave, Villorba, Godega, Vidor e Riese Pio X.

SCHERMA. Bonaga e Manzo qualificati per l’assoluto

Buoni risultati per la Scherma Treviso. Nicolò Bonaga ha vinto la prova di qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti. Sul terzo gradino del podio è salito invece Edoardo Manzo. Con loro i già qualificati Federico Guerra e Paolo Santoro oltre ad Alessandro Simeone e Jacopo Bonato.

Condividi sui social