redazione@tgplus.it
TG+

Auto in vendita, trevigiano raggirato – TG Plus NEWS

763Views
Condividi sui social

Notizie 6 novembre – ed. mattina

 

Cronaca. Auto in vendita, trevigiano raggirato

La tecnica del Postamat fa una nuova vittima in provincia di Treviso. Un 54enne di Fonte aveva messo in vendita la propria vettura, una Mini, con un annuncio online cui aveva risposto una 27enne padovana. La donna, grazie ad un collaudato sistema truffaldino, è però riuscita a farsi accreditare 7mila euro sul proprio conto corrente da parte dell’ignaro venditore, che si è accorto solo in seguito del raggiro. All’uomo non è rimasto altro da fare che denunciare l’accaduto ai Carabinieri.

Cronaca. Muore dopo quattro mesi d’agonia

Si era sentito male lo scorso luglio, mentre lavorava nei campi. Dopo quattro mesi di ricovero ospedaliero Florin Pogol, 50enne bracciante di origini rumene, non ce l’ha fatta: ieri l’uomo è deceduto al Ca’ Foncello, vittima dei postumi del malore, forse causato da un colpo di calore. La Procura di Treviso ha disposto l’esame autoptico sul cadavere per accertare le reali cause del decesso.

Cronaca. Frontale tra auto, due feriti

Ancora un incidente stradale, stavolta nel Montebellunese: ieri tra Falzé e Guarda due auto si sono scontrate frontalmente ed entrambi gli automobilisti hanno riportato delle ferite che hanno consigliato un ricovero al Pronto Soccorso. Sul posto sono accorsi anche gli agenti delle Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e per indagare sulla dinamica del sinistro.

Attualità. Uragano Gentilini sul caso-Balotelli

L’ex sindaco-sceriffo torna a far parlare di sé. Intervistato da un programma radiofonico in merito all’episodio di razzismo allo stadio che domenica scorsa ha riguardato l’attaccante Mario Balotelli, l’anziano politico della Lega ha sparato una delle sue bordate: “Esiste anche un razzismo contro i bianchi e mi stupisco che nessuno insorga quando uno stadio intero insulta un bianco”. Parole che hanno già fatto discutere.


Condividi sui social