redazione@tgplus.it
TG+

Autorizzati i decolli aerei sopra Treviso – TG Plus NEWS

768Views
Condividi sui social

Notizie 8 agosto – edizione pomeriggio

 

Attualità. Autorizzati i decolli aerei sopra Treviso

I decolli dall’aeroporto Canova potranno ancora passare sopra Treviso. E’ arrivata ieri sera un po’ a sorpresa la conferma da parte della commissione di Valutazione d’Impatto Ambientale nazionale, che ha accolto nella totalità le osservazioni contenute nel parere della Commissione Via della Regione del Veneto, finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale e della tutela della salute pubblica. La Comissione  ha anche stabilito che fino al 21% dei decolli giornalieri questi potranno transitare sopra la città.

Meteo. Da domani torna il caldo africano

Dopo i temporali degli ultimi due giorni che avevano portato un po’ di frescura nella Marca, assieme comunque a diversi danni e disagi, a cavallo del weekend è attesa un’altra ondata di caldo torrido. Un promontorio di origine africana si affermerà sull’area del Mediterraneo centrale determinando una temporanea fase di caldo afoso, con temperature che da sabato a lunedì supereranno i valori della media: in pianura sono attese massime di 37 gradi.

Sport. Calcio a 5, dal Barcellona il nuovo pivot Came

Con un “orgoglioso” comunicato stampa apparso ieri sul sito ufficiale, la società di futsal Came Dosson Calcio a 5 ha annunciato l’acquisto del pivot JUAN FRANCISCO HERVAS MUNOZ,giovane spagnolo classe 1999. Proveniente dalla cantera del Barcellona, città nella quale è nato, ha giocato in tutte le categorie del settore giovanile blaugrana e nelle ultime due stagioni, nonostante la giovane età, è stato impiegato in pianta stabile tra le fila dell’FC Barcelona B,squadra che gioca nella 2° divisione della LNFS spagnola. 

Sport. Treviso AC., dalla Giovanni XXIII card del cuore

Marco Pinzi, presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi saluta l’iniziativa della Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier legata all’avvio della Campagna Abbonamenti Treviso Academy che inizierà sabato 10 agosto (tutte le info sulla pagina Facebook Treviso Siamo Noi) e che regalerà agli abbonati una speciale card che fa rima con un cuore, il simbolo di “Treviso siamo noi”, dal doppio significato. Quello affettivo, a testimonianza dell’attaccamento dei molti imprenditori consorziati verso il calcio della propria terra, e quello della salute. Su TG Plus EVENTI l’intervista a Matteo Geretto, responsabile mktg della Casa di Cura Giovanni XXIII


Condividi sui social