redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Autostrada A4, automobile finisce capovolta sulla corsia opposta: grave il conducente – TG Plus NEWS Venezia

438Views
Condividi sui social

CRONACA. Autostrada A4, automobile finisce capovolta sulla corsia opposta: grave il conducente

Grave incidente stradale questa mattina, 21 luglio, poco dopo le 6,30, in autostrada A4, in direzione Trieste, all’altezza della stazione di servizio di Fratta. Il conducente di un’automobile ha perso il controllo del mezzo e si è letteralmente catapultato nella corsia opposta, andando a cozzare contro  la parte posteriore di un’autocisterna che trasportava gas butano. L’autovettura si è rovesciata. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente dell’auto, il quale è stato stabilizzato dai sanitari del SUEM e trasferito, in gravi condizioni, in ospedale. La circolazione è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 1.660 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, giovedì 21 luglio (dato riferito alle 8), evidenzia 8.490 nuovi casi di contagio in Veneto,  di cui 1.660 nella provincia di Venezia. Il numero degli attualmente positivi si trova a quota 107.725, dei quali 17.280 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza pandemia sono stati registrati 2.036.843 casi di contagio nel territorio regionale, nel veneziano 341.946. Circa la situazione dei ricoveri: sono attualmente 767 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, 34 sono quelli ricoverati nelle terapie intensive.

SPORT. Colpo Umana Reyer Venezia: Allerik Freeman in orogranata

L’Umana Reyer Venezia annuncia di aver raggiunto l’accordo con Allerik Freeman, guardia americana di 190 cm proveniente dal CSKA Mosca.“ Sono sinceramente eccitato di entrare a far parte di un Club ambizioso e importante come la Reyer che ringrazio per avermi voluto fortemente – le prime parole di Freeman da orogranata – Questa società negli ultimi anni ha dimostrato di voler competere per traguardi importanti e sono molto motivato a dare il mio contributo per i successi futuri della Reyer. Sarà una situazione del tutto nuova per me perché non conosco personalmente nessuno all’interno del Club, ma come ho detto, data la storia recente della Reyer sono sicuro che le motivazioni saranno uguali alle mie”. Ulteriori dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

SPETTACOLI. Teatro Momo: al via la nuova stagione di Domenica a Teatro

Il Teatro Momo di Mestre riapre le porte a novembre con la 28^ edizione di Domenica a Teatro, la Stagione di teatro per bambini, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con la collaborazione di Arteven, Circuito Teatrale Regionale, diventata un punto di riferimento per l’intera area metropolitana che propone un ricco calendario di spettacoli concepiti per l’infanzia. Domenica a Teatro, quest’anno, è caratterizzata da importanti novità, la prima delle quali è l’inserimento degli spettacoli per la fascia dei piccolissimi da 0 ai 3 anni, in doppia replica, alle 11.00 e alle 16.30, che vedranno genitore e bimbo insieme sul palcoscenico per assistere e condividere le prime esperienze teatrali. Per saperne di più visitate il nostro sito notizieplus.it. 


Condividi sui social