Bagno salato ai Buranelli – TG Plus NEWS
NOTIZIE 4 AGOSTO – EDIZIONE MATTINO
TREVISO
CRONACA. Bagno salato nei Buranelli
Due ragazzi di 18 anni hanno avuto l’idea di togliersi i vestiti e tuffarsi nei Buranelli, il canale vicino a Ca’ Susegana. Il gesto, fatto probabilmente per impressionare gli amici che stavano lì a guardarli, è costato davvero caro ai due che ora dovranno pagare 400 euro di multa.
CRONACA. Anziano in ospedale dopo lo scippo
Strattonano un anziano fino a farlo cadere per rubargli il portafoglio. Viene chiamata tecnica dell’abbraccio quella utilizzata da due donne in pieno giorno ad Arcade ai danni di un anziano che si è ritrovato ricoverato in ospedale. Le donne si sono avvicinate all’uomo, l’hanno preso per la collanina e hanno iniziato a strattonarlo. Sulle loro tracce sono già al lavoro i carabinieri.
SALUTE. In Chirurgia parte il programma ERAS
L’Usl 2 ha aderito al Programma ERAS per la patologia epato-biliare. Si tratta di un innovativo sistema di gestione perioperatoria del paziente che consente di velocizzare la ripresa del paziente dopo l’intervento.
EVENTI. Evan e Michielin aprono Suoni di Marca
Il via giovedì a Suoni di Marca che quest’anno lascia la location delle mura e si trasferisce nel parco di villa Margherita. Il compito di aprire il festival quest’anno è stato affidato a Gio Evan, scrittore e cantautore che presenterà il suo nuovo spettacolo “Albero ma estro” e introdurrà il concerto di Francesca Michielin.