redazione@tgplus.it
TG+

Bagno salato ai Buranelli – TG Plus NEWS

849Views
Condividi sui social

NOTIZIE 4 AGOSTO – EDIZIONE MATTINO

TREVISO

 

CRONACA. Bagno salato nei Buranelli

Due ragazzi di 18 anni hanno avuto l’idea di togliersi i vestiti e tuffarsi nei Buranelli, il canale vicino a Ca’ Susegana. Il gesto, fatto probabilmente per impressionare gli amici che stavano lì a guardarli, è costato davvero caro ai due che ora dovranno pagare 400 euro di multa.

CRONACA. Anziano in ospedale dopo lo scippo

Strattonano un anziano fino a farlo cadere per rubargli il portafoglio. Viene chiamata tecnica dell’abbraccio quella utilizzata da due donne in pieno giorno ad Arcade ai danni di un anziano che si è ritrovato ricoverato in ospedale. Le donne si sono avvicinate all’uomo, l’hanno preso per la collanina e hanno iniziato a strattonarlo. Sulle loro tracce sono già al lavoro i carabinieri.

SALUTE. In Chirurgia parte il programma ERAS

L’Usl 2 ha aderito al Programma ERAS per la patologia epato-biliare. Si tratta di un innovativo sistema di gestione perioperatoria del paziente che consente di velocizzare la ripresa del paziente dopo l’intervento.

EVENTI. Evan e Michielin aprono Suoni di Marca

Il via giovedì a Suoni di Marca che quest’anno lascia la location delle mura e si trasferisce nel parco di villa Margherita. Il compito di aprire il festival quest’anno è stato affidato a Gio Evan, scrittore e cantautore che presenterà il suo nuovo spettacolo “Albero ma estro” e introdurrà il concerto di Francesca Michielin.


Condividi sui social