redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Basket, questa sera Reyer-Trieste – TG Plus SPORT Venezia

1.22KViews
Condividi sui social

BASKET. Questa sera il recupero di campionato con Venezia-Trieste

Questa sera, mercoledì 23 dicembre, con inizio  alle 18.15, al Palasport Taliercio di Mestre, sarà di scena il match tra Umana Reyer Venezia e Allianz Pallacanestro Trieste, incontro valido per il recupero dell’ottava giornata di campionato. “Noi abbiamo bisogno assolutamente di fare nostra questa occasione, di recuperare un po’ di terreno perso – ha dichiarato l’assistant coach Gianluca Tucci nel pre-partita – È una partita molto delicata e speriamo di avere la pazienza e la durezza mentale di portarla in fondo senza fretta e ribattendo colpo su colpo, sapendo che di fronte abbiamo una formazione molto esperta. E, come nelle ultime partite, sarà fondamentale la battaglia a rimbalzo, perché è da lì che si innescano i contropiedi. Quindi la tenuta da parte nostra e la presenza a rimbalzo anche in attacco, per evitare le loro transizioni”. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 e Eurosport Player.

CALCIO. Venezia FC, Mattia Aramu prolunga il contratto fino al 2023

Come vi avevamo annunciato nel corso del nostro TG NEWS del primo pomeriggio, e sulla nostra pagina Facebook notizieplus, Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto del fantasista Mattia Aramu, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2023 con opzione di rinnovo in favore della società fino al 30/06/2024.
Aramu ha disputato con la maglia del Venezia FC 47 partite mettendo a segno 17 gol e 9 assist.

CALCIO. Serie D. Sconfitta per il Mestre, vittoria per l’Union Clodiense

Oggi con fischio d’inizio alle ore 14:30 è stato di scena il turno infrasettimanale del Campionato di serie D, con le partite valide per l’11° GIORNATA. Trasferta amara per l’A.C. Mestre, contro l’Union Feltre: 3-1 il risultato finale. Le reti: Moscatelli e doppietta di Benedetti per i padroni di casa, Casarotto per gli arancioneri. Bene invece l’Union Clodiense ChioggiaSottomarina, allo stadio Ballarin è terminata infatti 2-1 contro l’Union San Giorgio-Sedico. Marcatori: due goal di Ndreca per gli amaranto, Marcolin per gli ospiti. In virtù di questi risultati l’Union Clodiense si porta a 20 punti in classifica, Mestre fermo a quota 17.

MOTORI. Caorle, ad aprile BULL DAYS OFF – Serenissima Edition

Il BULL DAYS OFF Serenissima, evento realizzato da Venetia Communication e dedicato a tutti i collezionisti di auto Lamborghini e altri brand del mondo del lusso, nel 2021 si svolgerà a Caorle nelle giornate del 23-24-25 aprile 2021. Sarà, quindi, il borgo marinaro ad ospitare questa 3 giorni tutta da vivere e a diventare così lo sfondo perfetto in cui gli organizzatori potranno raccontare il vero spirito dei proprietari e dei capolavori prodotti a Sant’Agata Bolognese dal 1963 ad oggi. Appuntamento a Caorle il 23-24-25 aprile 2021!

 


Condividi sui social