redazione@tgplus.it
TG+

Beccata la baby gang, arrestati in sei con comportamenti mafiosi – TG Plus NEWS

805Views
Condividi sui social

NOTIZIE 23 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO

TREVISO

 

 

CRONACA. Beccata la baby gang, arrestati in sei

Sei minori in manette nelle prime ore dell’alba di oggi. I carabinieri di Vittorio Veneto li hanno ricondotti ad una baby gang che estorceva denaro e altri oggetti ai loro coetanei attraverso comportamenti mafiosi, estorsione e se necessario anche schiaffi e pugni. I ragazzi di età compresa tra i 16 e i 17 anni sono stati accusati di percosse, furto aggravato, rapina e minacce.

CRONACA. Non rispetta le regole, bar chiuso per 5 giorni

Il bar Ae Poste di Mogliano Veneto chiuso per 5 giorni. Qualche settimana fa aveva anche preso una multa per assembramenti ed ora, su decisione della prefettura, la chiusura per 5 giorni. Le irregolarità del locale erano state segnalate da alcuni clienti direttamente ai carabinieri che avevano effettuato un sopralluogo e le avevano accertate.

CRONACA. Ai dipendenti Usl, 3mila bottiglie di vino

Cerimonia di donazione a Conegliano: Giorgio Serena, titolare di Serena Wines, ha consegnato al direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, circa 3mila bottiglie da distribuire ai dipendenti dei reparti maggiormente impegnati nell’emergenza Covid.

SPORT. Coinvolto nello scandalo doping, la Zalf lo caccia

Yuri Colonna, tesserato a gennaio con la Zalf, è stato coinvolto dallo scandalo doping Altopack La società castellana l’ha cacciato dichiarandosi estranea ai fatti.


Condividi sui social