redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Beccato dai carabinieri lo scippatore del postamat

698Views
Condividi sui social

CRONACA. Beccato dai carabinieri lo scippatore del postamat

I Carabinieri della Stazione di Castelfranco hanno identificato il presunto autore di uno scippo, commesso nel pomeriggio dell’8 maggio scorso, in via Roma del centro della Castellana.
Quel giorno, intorno alle ore 15, un’impiegata 47enne che aveva appena prelevato una banconota da 50 euro al vicino sportello Postamat, era stata raggiunta alle spalle da un malvivente che con mossa fulminea le aveva strappato il denaro dalle mani. Le testimonianze raccolte e gli accertamenti avviati subito dopo il fatto, ora posti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, hanno consentito ai Carabinieri della locale Stazione di identificare il presunto responsabile dello scippo in un 26enne del posto, deferito in stato di libertà per furto con strappo aggravato.

CRONACA. Tutti gli alpini di Spresiano e Lovadina ai funerali del paradutista Roberto

Presenti tantissime persone della comunità dei due paesi e tutto il gruppo alpini di Spresiano e Lovadina oggi a dare l’ultimo saluto a Roberto Rizzelli, nella chiesa arcipretale di Spresiano. Roberto, 68 anni, alpino paracadutista, era appena tornato lunedì dalla quattro giorni di Rimini per la 93esima Adunata nazionale degli alpini. Lunedì, improvvisamente, Roberto Rizzelli è andato avanti, lasciando nel dolore i tanti amici, parenti, familiari e naturalmente tutti i suoi compagni delle penne nere. Fatale un malore.
Roberto Rizzelli lascia in particolare la moglie Antonia, le figlie Monica e Valentina, i generi Oscar e Marco, il nipote Federico e il fratello Valter.

SANITA’. Covid in Veneto, quasi 4.000 nuovi casi e 19 vittime in 24h

In Veneto sono stati registrati 3.932 nuovi casi di Covid-19 nelle ultime 24 ore, che portano il totale a 1.716.332. Il bollettino regionale segnala 19 vittime, con totale dei decessi a 14.563. Scende il numero attuale dei pazienti positivi, che sono 53.295, 1.673 in meno di ieri. Negli ospedale tuttavia crescono i ricoveri in area medica, che sono 808 (+20), e calano di poco (-2) quelli in terapia intensiva, che sono 41.  La campagna vaccinale segnala 762 dosi somministrate ieri, come al solito in prevalenza terze dosi (688)

EVENTI. “Pandeconomia di Marca”, in corso l’evento ispirato al libro

E’ cominciato poco fa, alle ore 18,00 precise, a Palazzo dei Trecento l’evento Pandeconomia di Marca. Presenti il presidente della Camera di commercio di Treviso e Belluno, Mario Pozza e il Direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, nonché Alessandro Gava, presidente di Lilt Treviso e Federico Capraro, presidente di Ascom Treviso, e infine Vendemiano Sartor, past president di Confartigianato Marca Trevigiana con Tiziano Cenedese, presidente di CentroMarca Banca. Tutti protagonisti di questo talk show in corso stasera, direttamente dal nome dell’ultimo libro di Luca Pinzi. Ad organizzare l’evento il Gruppo Ricerca Treviso e l’associazione Oltre le barriere. Ad aprire Pandeconomia, manco a dirlo, il sindaco di Treviso, Mario Conte. Il ricavato della serata odierna andrà a Lilt Treviso.


Condividi sui social