redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Capriolo attraversa la strada, tre veicoli si scontrano: tre feriti – TG Plus NEWS Venezia

386Views
Condividi sui social

CRONACA. Capriolo attraversa la strada, tre veicoli si scontrano: tre feriti

Incidente stradale questa mattina, martedì 31 gennaio, verso le ore 7.30: un capriolo ha attraversato la strada 42 Jesolana tra Concordia Sagittaria e Caorle. In quel momento stava sopraggiungendo un’autovettura il cui conducente, accortosi del capriolo, avrebbe frenato bruscamente ma non sarebbe riuscito a evitare l’impatto con un furgone che pure è stato tamponato da un altro furgone, poi finito capovolto.  Tre le persone rimaste ferite. Sul posto i sanitari del SUEM, il soccorso stradale e i Carabinieri i quali stanno ricostruendo la dinamica esatta del sinistro.

CRONACA. Resti umani trovati a Marghera

Macabro ritrovamento nella giornata di ieri, lunedì 30 gennaio, sulla rotonda di Marghera, in via della Chimica. Alcuni operatori, mentre stavano effettuando lavori di sfalcio di erbe e sterpaglie, hanno visto spuntare dal terreno alcuni resti umani, un teschio e altre ossa, con a fianco alcuni pezzi di stoffa, probabilmente vestiti. Sono stati immediatamente bloccati i lavori e l’area è stata transennata. Sul posto la Polizia Locale, il magistrato e la Polizia di Stato, nonché i vigili del Fuoco. Le indagini che saranno affidate a un medico legale avranno il compito di identificare la persona a cui appartenevano i resti.

ATTUALITA’. 2° “Focus delle Città balneari italiane”: si decide il futuro turistico del Paese

Sale l’attesa per l’incontro di giovedì 2 febbraio a Roma con due Ministri, Daniela Santanchè e Nello Musumeci, 10 parlamentari, i responsabili del settore turismo di tutti i partiti, il CEO di ENIT, Ivana Jelinic e i presidenti delle associazioni nazionali e regionali del settore si confronteranno con 20 Sindaci del G20Spiagge, il network delle maggiori località balneari italiane. Il focus permetterà un confronto che sarà decisivo per le sorti delle politiche turistiche balneari del Paese. Alle 10.30 nella sala Capranichetta in Piazza Montecitorio, si dovrebbe compiere un decisivo passo in avanti verso la definizione dello “Status di città balneare”. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. A Cessalto e Noventa rotto un tubo dell’acquedotto

A Cessalto e nella zona industriale di Noventa di Piave, causa rottura di un tubo dell’acquedotto, dal diametro di 300 mm, abbassamenti della pressione dell’acqua o interruzioni della fornitura idrica fino al tardo pomeriggio di oggi. Lo comunica Veritas in una nota ufficiale.


Condividi sui social