redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sexy ricatto ad un artigiano, nei guai un 22enne – TG Plus NEWS Treviso

738Views
Condividi sui social

 CRONACA. Sexy ricatto ad un artigiano

Ricatto sexy, 22enne finisce nei guai. 4 anni di reclusione, 2mila euro di multa e 5mila di risarcimento alla parte civile. Finisce così il processo ad un 22enne nordafricano accusato di estorsione per aver tentato un ricatto a spese di un artigiano di 40 anni di Spresiano che ad agosto si era trovato con una giovane donna per un’avvenuta poi diventata un incubo. L’atto tra i due era stato ripreso da un cellulare e la ragazza è risultata poi minorenne. Da qui le minacce. All’appuntamento dato per riscuotere i soldi, si è presentato il 22enne che è stato colto in flagrante dai carabinieri.

CRONACA. Ciclista si accascia  e muore

Tragedia a Monfumo in via Longon dove un uomo di 65 anni, Ferdinando Campagnolo, veneziano di Mirano, è morto stroncato da un malore mentre pedalava in sella alla sua bici. L’uomo si è accasciato a terra è da lì non si è più alzato, a nulla è valso il soccorso di medico e infermieri del Suem di Treviso e di Pieve del Grappa. A dare l’allarme sono stati alcuni amici che si trovavano con lui.

ECONOMIA. Il Veneto investe nella green economy

Con 41.529 imprese green, il Veneto è terzo per numero di imprese che nello stesso periodo hanno investito sulla green economy e sulla sostenibilità. E con 113.395 nuovi contratti, il Veneto è anche secondo per posizioni green job attivate nel 2020. Numeri incoraggianti, anche se il 37% di un campione di 172 aziende venete metalmeccaniche e manifatturiere (piccole, medie e grandi) dichiara di non aver ancora realizzato alcuna azione per aumentare la propria sostenibilità.

EVENTI. Torna il festival Robe da Mati

“Freak: pezzi unici” è il tema dell’edizione 2022 del festival Robe da Mati, la rassegna che indaga il rapporto tra arte e follia organizzato dalla Coop. Sol.Co. di Treviso e giunto ormai alla sesta edizione. Freak, l’unicità intesa come elemento di distinzione dalla massa, ma allo stesso tempo come caratteristica di particolarità nell’espressione artistica. Quest’anno il festival Robe da Mati, in programma dal 9 al 25 giugno con una preview venerdì 13 maggio, avrà come sempre un programma variegato durante il quale sviscerare la tematica


Condividi sui social