redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Beccato pusher, la “sua eroina” aveva fatto un morto nel bagno del Mc – TG Plus NEWS Treviso

1.31KViews
Condividi sui social

CRONACA. In manette il pusher del coneglianese

Operazione del nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Conegliano che hanno messo le manette al pusher che il 12 ottobre 2019 aveva presumibilmente venduto la droga che aveva ucciso il 45enne Leonardo Bottan nei bagni del Mc Donald’s di San Vendemiano. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Treviso a carico di un cittadino nigeriano di 24 anni accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto. Le indagini svolte con il coordinamento della Procura della Repubblica di Treviso che si è anche avvalsa della collaborazione con il laboratorio di tossicologia forense dell’Usl di Mestre, hanno consentito di ricondurre il 24enne alla morte di Bottan avvenuta per overdose di eroina. Il pusher era infatti il punto di riferimento dello spaccio della zona per persone di tutte le età. Durante la perquisizione domiciliare, a casa del pusher sono stati trovati 5.300 euro in contanti, 4 grammi di eroina, diversi telefoni cellulari e schede telefoniche con numeri diversi. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre per il pusher sono scattate le manette. Ora si trova nel carcere di Treviso.

CRONACA. Camper rubato ritrovato via social

Il camper rubato ritrovato grazie al potere dei social. I proprietari avevano segnalato la scomparsa del loro camper mercoledì a Santa Lucia di Piave tramite i social network e le pagine dedicate alla zona e ieri pomeriggio qualcuno ha risposto dando le coordinate precise per il recupero. Una vera e propria catena d’aiuto quella che si è creata attorno a questa famiglia e al loro camper che ha portato ad un esito positivo. Sul fatto stanno comunque indagando le forze dell’ordine.

CRONACA. Furto nei garage, portano via una bici

I ladri colpiscono ancora a Preganziol. L’ultimo colpo nel garage di un condominio a San Trovaso dove sono riusciti ad entrare utilizzando la tecnica del lamierino ovvero praticando un foro nel basculante per riuscire ad aprire il garage ed agire così indisturbati. Dal garage sono stati rubati oggetti vari, attrezzature sportive e soprattutto una bici da corsa di grande valore.

SPORT. Domani in campo le Pantere vs Monza

Settima giornata di A1 per l’Imoco Volley Conegliano che finora, avendo osservato il turno di riposo, è al comando della classifica con 15 punti, frutto di 5 vittorie da 3 punti nelle 5 gare disputate finora. Dopo due trasferte con altrettanti successi a Brescia e Perugia, la squadra di coach Santarelli tornerà sul campo amico del Palaverde domani, sabato, alle 20.30 con la Saugella Monza. La squadra brianzola ha recuperato in settimana il match con Il Bisonte Firenze, vincendo in casa per 3-1. Con 3 vittorie e 2 sconfitte (anche la Saugella ha già osservato il riposo) Monza è attualmente al quarto posto con 10 punti, a 5 lunghezze dalle Pantere gialloblù.

 


Condividi sui social