redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Benetton, un match che vale la stagione – TG Plus SPORT

1.29KViews
Condividi sui social

Notizie 26 aprile SPORT

 

Rugby. Benetton, un match che vale la stagione

Derby delicatissimo per i Leoni che domani pomeriggio saranno ospiti delle Zebre per l’ultima partita di stagione regolare di Pro-14. I biancoverdi inseguono un successo per centrare per la prima volta nella loro storia i playoff della prestigiosa lega sovranazionale. Non sarà comunque una gara semplice per la squadra di mister Crowley: gli avversari, seppur ultimi nella Conference A, cercheranno di onorare l’impegno e di congedarsi dal proprio pubblico nel miglior modo possibile.

Basket A2M. De’ Longhi, via ai playoff

Scatta domenica la post season della pallacanestro di Serie A2. Per il terzo anno di fila Treviso Basket incrocerà Trapani negli ottavi: una curiosa ripetizione delle serie vinte in passato dai biancocelesti (3-0 nel 2017, 3-1 dodici mesi fa). Reduce da una lunga striscia vincente inaugurata a metà febbraio con Mantova e culminata nella conquista della Coppa di Lega, coach Max Menetti chiede ai suoi giocatori la massima attenzione per approcciare positivamente i playoff. Gara1 e gara2 si giocheranno al Palaverde tra domenica e martedì; la serie si sposterà poi in Sicilia a partire da venerdì 3 maggio.

Basket BM. SanVe, missione impossibile contro Omegna

Vuole ancora stupire, la Rucker. Tornata in Serie B da appena un anno, la compagine bianconera si è qualificata ai playoff ed al primo turno se la vedrà contro Omegna, favorita per il salto di categoria e reduce dal bis di Coppa di Lega. Un confronto complicatissimo per la squadra trevigiana che sarà impegnata domani a Verbania per gara1: “Il nostro obiettivo è portare la Fulgor allo spareggio”, dichiara coach Marco Mian.

Volley A1F. Conegliano-Novara, la sfida infinita

Sarà ancora Imoco contro AGIL. Dopo Supercoppa e Coppa Italia e prima della finalissima di Champions a Berlino, lo scudetto verrà conteso da gialloblu e biancoblu per un confronto che ha monopolizzato l’intera annata pallavolistica. L’Igor Gorgonzola ieri si è imposta al PalaEstra di Siena contro Scandicci al tie-break, strappando il pass per il confronto tricolore con le Pantere. La serie si aprirà mercoledì 1° maggio a Novara per poi spostarsi al Palaverde.


Condividi sui social