redazione@tgplus.it
TG+

Bimbo travolto dal cancello, è grave – TG Plus NEWS

901Views
Condividi sui social

NOTIZIE 30 LUGLIO – EDIZIONE MATTINO

TREVISO

 

CRONACA. Bimbo travolto dal cancello, è grave

Gravissimo incidente ieri sera poco dopo le 20 in via IV Novembre a Dosson di Casier dove un bimbo di 4 anni è stato travolto dal cancello della propria abitazione. Il cancello scorrevole della casa si è staccato dalla base ed è caduto addosso al bimbo che è stato soccorso e trasportato in ospedale a Treviso in gravissime condizioni. Sul posto i carabinieri e il 118.

SANITA’. Otto positività nella struttura residenziale

Nuove positività nella struttura residenziale per persone con patologie psichiatriche sita tra Treviso e Villorba. All’operatore già positivo se ne aggiunge un altro e anche sei ospiti. I soggetti positivi, tranne uno, sono tutti asintomatici e sono stati posti in isolamento in un  gruppo di appartamenti per disabili adulti dove risiedono. Tutti negativi i primi 12 tamponi processati per il reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Ca’ Foncello.

CRONACA. Si toglie la vita nell’azienda dove lavorava

Trovato morto nell’azienda dove lavorava, aveva 25 anni. Una vera e propria tragedia quanto accaduto ad un giovane impiegato in un’azienda di Cessalto che avrebbe deciso di compiere un gesto estremo. La scoperta è stata fatta dai colleghi al rientro al lavoro, immediata la chiamata al 118 ma per il giovane non c’è stato niente da fare.

ECONOMIA. Ad agosto aperti agroalimentari e servizi alla persona

Agosto sarà un mese di lavoro per i settori dell’agroalimentare e dei servizi alla persona vale a dire oltre il 20 per cento delle imprese artigiane del Veneto. Secondo un’indagine condotta dalla CNA del Veneto gli artigiani dei due comparti presi in esame non abbasseranno le serrande nel mese tradizionalmente deputato alle pausa estiva.


Condividi sui social