redazione@tgplus.it
TG+TG+ Sport

Brescia-Reyer si gioca a porte chiuse – TG Plus SPORT Venezia

1.15KViews
Condividi sui social

Notizie 2 marzo – Sport Venezia

Basket: Germani Brescia-Umana Reyer a porte chiuse

Germani Brescia – Umana Reyer, in programma al PalaLeonessa martedì 3 marzo alle 20.30 e valida per l’ultima giornata di Top 16 di 7Days Eurocup, sarà disputata a porte chiuse. La decisione è stata presa in accordo con EuroLeague in seguito alle linee guida dettate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in base all’emergenza Coronavirus. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player.

Calcio: turno infrasettimanale per il Venezia, impegnato a Salerno

Dopo il pareggio casalingo contro il Cosenza, nel match disputato sabato scorso,  il Venezia tornerà in campo già domani sera, allo stadio Arechi di Salerno dove, con fischio d’inizio fissato per le 21, affronterà la Salernitana, nel turno infrasettimanale valido per la ventisettesima giornata del campionato di serie B. “Possiamo mettere in difficoltà la Salernitana, ma non dobbiamo disunirci” ha detto l’allenatore del Venezia, Alessio Dionisi.

Scherma. Martina Favaretto campionessa europea Under 20

E’ Martina Favaretto, di Noale, la campionessa europea Under 20 di Fioretto. La diciottenne ha ottenuto la seconda medaglia d’oro in tre anni nella categoria Giovani in quel di Porec, in Croazia. Favaretto è tesserata con le Fiamme Oro, ma si è formata al Circolo Scherma Mestre con la guida dell’olimpionico Mauro Numa. Indubbiamente un buon auspicio in vista dei mondiali che si terranno ad aprile negli Stati Uniti, a Salt Lake City.

Vela. Aperte le iscrizioni alle regate Off shore del Circolo Nautico Santa Margherita

 Sono aperte le iscrizioni 2020 alle regate offshore del Circolo Nautico Santa Margherita che compongono il Trofeo Caorle X2 XTutti: La Ottanta (4-5 aprile), La Duecento (1-3 maggio), La Cinquecento Trofeo Pellegrini (31 maggio-6 giugno) e La Cinquanta (24-25 ottobre). Queste quattro regate consistono in altrettanti percorsi di diversa difficoltà, dalla costiera all’altura più impegnativa, che porteranno gli appassionati a solcare le acque adriatiche, per un totale di circa 830 miglia.


Condividi sui social