redazione@tgplus.it
TG+

Ca’ del Galletto annuncia la chiusura – TG Plus NEWS

1.18KViews
Condividi sui social

Notizie 30 giugno – edizione pomeriggio 

TREVISO

 

CRONACA. Ca’ del Galletto annuncia la chiusura

Treviso si prepara a perdere un pezzo della sua identità storica. In queste ore Ca’ del Galletto ha annunciato la chiusura lasciando a casa i 12 dipendenti già dai primi giorni di luglio.  Oltre ad essere un punto di riferimento per il pernottamento in città, Ca’ del Galletto era anche uno tra i pochi centri congressi attivi dell’area urbana. La Filcams Cgil di Treviso è già al lavoro per tutelare i diritti dei lavoratori e nel farlo lancia una richiesta d’aiuto ad istituzioni e associazioni di categoria.

CRONACA. Nabil non ce l’ha fatta, annegamento fatale

Nabil Rezouz non ce l’ha fatta. Il 21enne di San Biagio di Callalta è spirato ieri all’ospedale di San Donà di Piave dov’era ricoverato dallo scorso venerdì dopo aver rischiato di annegare durante un bagno a Jesolo insieme ad un gruppo di amici.

CRONACA. Vittoria non c’è più, l’amico lotta ancora

Sono ancora ore di apprensione per il 16enne che era alla guida della Vespa sulla quale sabato notte a Farra di Soligo ha perso la vita l’attrice 14enne Vittoria De Paoli. I giovani si stavano allontanando da una festa senza indossare il casco e si sono schiantati contro un palo della luce e una ringhiera. Al termine degli accertamenti clinici, il 16enne verrà indagato per reato di omicidio stradale dalla Procura dei minori di Venezia.

MOVIDA. Chiuso per una settimana il locale etnico

Pugno di ferro dell’amministrazione e forze dell’ordine sulla movida a San Liberale, rimarrà chiuso per una settimana il bar ristorante etnico in via Tre Venezie. Tra i motivi della chiusura, schiamazzi fino a tarda notte e persone ammassate fuori dal locale che rimarrà chiuso fino al 5 luglio con possibilità di ridurne poi l’orario.  E questa mattina il sindaco Mario Conte ha firmato un’ordinanza di proroga fino al 14 luglio dell’obbligo per i gestori e gli avventori di somministrare e consumare bevande all’interno delle aree autorizzate e nei plateatici.


Condividi sui social