redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Calcio a 5: parla Pablo Belsito, centrale difensivo della Came Dosson – TG Plus SPORT Treviso

460Views
Condividi sui social

 Tg Sport edizione di Treviso del mercoledì dedicata al calcio a 5

In questa fase della stagione, sta andando a gonfie vele la Came Dosson, sia in campionato che in Coppa. Nel primo caso, sabato scorso, per la prima volta davanti al proprio pubblico, il quintetto di Sylvio Rocha ha superato in rimonta la Fortitudo Pomezia per 5-4. Gara tecnicamente molto bella, nella quale, per i padroni di casa, si è messo in luce in particolare Suton, autore, oltre che di una doppietta, anche di una prestazione ad alto livello tecnico. Non è un caso, infatti, che la Divisione Calcio a 5 lo abbia inserito nel best five della quarta giornata di serie A.  E per quanto riguarda la Coppa di Divisione, i biancoblù, battendo per 8-3, in trasferta, il Futsal Cornedo, accedono agli ottavi di finale in programma per il 16 novembre dove incontreranno la vincente tra Sporting Altamarca e Petrarca Padova, match che si giocherà questa sera. Nel prossimo turno di campionato, il quintetto trevigiano giocherà in casa dell’L84. Una gara che, solo qualche mese fa, permise alla Came di rimanere in serie A.

Nella serie A2 pareggio per 3-3 tra Fenice VeneziaMestre e Futsal Villorba, mentre lo Sporting Altamarca ha vinto 6-3 a Pordenone. La classifica vede Il Futsal Villorba al 5° posto, in coabitazione con Città di Mestre e Milano, a 7 punti, mentre lo Sporting Altamarca segue staccato di una lunghezza.  Nel prossimo turno,  entrambi impegni casalighi: Il Futsal Villorba ospiterà il Pordenone, fischio d’inizio alle ore 16, mentre lo Sporting Altamarca se la vedrà con l’Orange Futsal Asti, dalle 17.

Nel nostro spazio dedicato alle interviste, oggi parleremo in maniera approfondita di questo inizio stagione della Came con Pablo Belsito, subito dopo il successo col Pomezia.


Condividi sui social