redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sabato mattina ad Arcade i funerali di Fabio Gazzabin

775Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Servizio di sosta, tre concorrenti in gara per il nuovo appalto

Sono tre gli operatori economici ammessi alla valutazione delle offerte tecniche per la gestione del servizio della sosta di Treviso.  Il 20 ottobre si è riunito il seggio di gara che ha proceduto all’apertura delle buste telematiche amministrative e all’esame della documentazione. Gli operatori economici concorrenti sono tre, di cui due raggruppamenti temporanei d’impresa. Il primo raggruppamento è costituito da PARK IT Srl con sede a Perugia e GPS (Global Parking Solution) Spa con sede a Piacenza.  Il secondo raggruppamento comprende INTERCOMP spa di Verona e SIS – Segnaletica Industriale Stradale di Corciano (Perugia). Il terzo concorrente è APCOA Parking Italia Spa di Mantova. La commissione per la valutazione delle offerte tecniche si riunirà entro la prima metà di novembre. L’aggiudicazione dovrebbe invece concretizzarsi entro l’inizio del 2023.

AMBIENTE. Parco della Storga, finalmente censite flora e fauna

Si è svolto oggi al Sant’Artemio un incontro tecnico tra la Provincia, il Comune di Treviso e il Dipartimento di Territorio e Sistemi Agroforestali dell’Università di Padova per presentare lo stato di avanzamento delle ricerche condotte al Parco della Storga nell’ambito della convenzione, siglata l’anno scorso, per riqualificare e valorizzare il patrimonio floro-faunistico ed elevarne la destinazione d’uso. Hanno partecipato alla riunione il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, il sindaco del Comune di Treviso, Mario Conte, e i docenti del TESAF che hanno effettuato gli studi. L’analisi ha permesso di censire in modo puntuale le specie arboree, ittiche e faunistiche del Parco dello Storga.
Leggi l’approfondimento su Notizieplus.it

CRONACA. Sabato mattina ad Arcade i funerali di Fabio Gazzabin

Si svolgeranno sabato prossimo, 29 ottobre, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Arcade i funerali del sindaco Fabio Gazzabin, storico ‘braccio destro’ ed ex capo di gabinetto del presidente del Veneto Luca Zaia, scomparso martedì all’età di 65 anni, dopo una lunga malattia. Gazzabin lascia la moglie Marilena, le figlie Elisa e Giulia, il genero Matteo, il papà Vittorio, il fratello Clizio, la suocera Giannina, le cognate, i cognati, i nipoti, l’amministrazione comunale e gli amici uniti ai parenti tutti. La camera ardente sarà aperta venerdì, alle 15, al municipio di Arcade e sempre venerdì in chiesa, alle 19.30, sarà recitato il rosario. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte da devolvere all’Airc.

SANITA’. Covid in Veneto, in calo i ricoveri, sia in area medica che in intensiva

Sono 4.772 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle 24 ore in Veneto, che portano il totale a 2.405.637 contagi. Il totale delle persone attualmente positive sale a 57.574. Pesante il computo dei decessi, con 8 morti segnalati, dato che porta il totale dei decessi a 15.665. In leggera diminuzione il conto dei ricoveri, con 1.075 pazienti in area medica (-29), e 38 (-2) in terapia intensiva.


Condividi sui social