redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Calcio a 5: Came Dosson, vittoria con dedica speciale – TG Plus SPORT Treviso

486Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Treviso del mercoledì dedicata al calcio a 5
Dopo il ko in casa dell’L84, la Came Dosson torna a vincere. Davanti al proprio pubblico, la squadra di coach Rocha ha vinto 4-1 su Pistoia. La formazione neopromossa non è stata facile da battere per i biancoblu. Nel finale di partita, i padroni di casa sono stati bravi a proteggere il doppio vantaggio, con gli arancioneri che hanno provato a utilizzare la carta del portiere di movimento. Venerdì prossimo il quintetto trevigiano sarà impegnato nella difficile trasferta di Napoli. Sino ad ora i partenopei non hanno lasciato per strada alcun punto e si trovano primi a quota 18, contro gli 11 della Came.
In serie A2 continua il momento favorevole dello Sporting Altamarca che, sabato scorso, ha prevalso sui Saints Pagano per 5-3. La formazione di coach Pagana ha sfruttato l’ottima giornata in fase realizzativa di Maltauro, autore di una tripletta, e del collega Delmestre, che ha messo a segno 2 marcature. Sconfitta interna, invece, per il Futsal Villorba che ha ceduto per 7-2 con l’Alto Vicentino. Ko decisamente pericoloso per i trevigiani contro una diretta concorrente nelle zone bassi della classifica. Il calendario, sabato prossimo, ha in programma: Aosta-Futsal Villorba e Alto Vicentino-Sporting Altamarca.
Tornando alla massima serie, al termine del match contro Pistoia abbiamo intervistato, in esclusiva, per la Came Dosson, il Presidente Alessandro Zanetti e coach Sylvio Rocha, che hanno voluto fare una dedica speciale alla vittoria ottenuta.


Condividi sui social