Calcio a 5: parla Sylvio Rocha, coach della Came Dosson – TG Plus SPORT Treviso
Tg Sport edizione di Treviso del mercoledì dedicata al calcio a 5
Nel massimo campionato di Serie A, la Came ha ottenuto, nella terza uscita stagionale, un buon punto in trasferta contro il quotato Pescara. Il match si è concluso sul 2-2, un risultato che per certi versi va stretto agli uomini di coach Rocha che, in particolare nella ripresa ha avuto diverse occasioni per far sua l’intera posta in palio. Solo un grandissimo Mammarella ha perso agli avversari di non capitolare. Pescara in vantaggio ad inizio match con Petrov, poi nella prima parte della ripresa i biancoblù la capovolgono con Suton ed una autorete del portiere biancoazzurro. Ma subito dopo arriva il pareggio definitivo di Andrè Ferreira. In classifica il sodalizio di Dosson ci trova al settimo posto, a quota 5. Sabato prossimo match casalingo contro Pomezia. Ma oggi è in programma la Coppa di Divisione con la Came che sarà impegnata nella palestra di Vallenoncello contro il Maccan Prata Calcio a 5.
Nella serie A2 entrambe le formazioni trevigiane sono uscite sconfitte dagli incontri che le vedevano protagoniste. Brutto ko interno dello Sporting Altamarca che, sotto 1-3, nei 2 minuti finali ne ha presi altri tre, con il risultato finale di 1-6 per il Leonardo. Male anche il Futsal Villorba che ha perso nettamente per 7-0 sul campo del Lecco. Per quanto riguarda la Coppa di Divisione entrambe sono ancora in corsa e addirittura ci sarà il replay – a campi invertiti – del derby giocato qualche settimana fa. Alle 21, al Palamaser, si disputerà quindi Sporting Altamarca-Futsal Villorba.
Nel nostro spazio dedicato alle interviste, oggi parleremo in maniera approfondita di questo inizio stagione della Came con coach Rocha.