redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Passaggio di consegne in Comune a Montebelluna, lascia Favero entra Severin – TG Plus NEWS Treviso

1.05KViews
Condividi sui social

POLITICA. Marzio Favero lascia la sua Montebelluna per la Regione

Passaggio di consegne ieri a Montebelluna. Il sindaco Marzio Favero ha messo uno stop al suo mandato come primo cittadino per ricoprire a tempo pieno il ruolo in Regione. Cede la fascia a Elzo Severin che è stato al suo fianco in questo suo mandato e mezzo da sindaco. Tra le battaglie principali che ha portato avanti Severin, un importante risanamento del bilancio comunale.

CRONACA. Remo Sernagiotto grave al Ca’ Foncello

E’ ricoverato in gravissime condizioni l’imprenditore e politico di Fratelli d’Italia, Remo Sernagiotto di 65 anni originario di Montebelluna. Sembra sia stato colpito da un arresto cardiaco nella giornata di lunedì e che questo abbia avuto anche ripercussioni sul suo sistema celebrare. Persone vicine a lui descrivono la situazione come “disperata e una lotta tra la vita e la morte”. Le ultime ore saranno decisive.

SANITA’. Un nuovo Covid Point a Paese

D’intesa con i medici di base è stato attivato il Covid Point di Paese presso il parcheggio della palestra della frazione di Padernello che sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16. Sarà possibile accedervi solo su appuntamento e l’impegnativa del proprio medico di base. Il Covid Point è nato grazie ad un lavoro in task force di Comune, azienda sanitaria, medici di base e protezione civile.

SANITA’. Previmedical 300 lavoratori in quarantena

Inoltrata dai sindacati la richiesta di mettere tutto il personale dell’azienda di Preganziol, Previmedical, a lavorare da casa in modalità di smartworking. A comunicarlo è il segretario generale della Filcams Cgil di Treviso, Alberto Irone che nella manovra allontana però la volontà di creare allarmismo e afferma invece: “I contagi non sono chiari, li abbiamo chiesti all’azienda ma non abbiamo ricevuto risposte. La richiesta nasce dalla preoccupazione dei lavoratori. Ci risultano almeno 8 persone contagiate ma potrebbero essere di più”.


Condividi sui social