redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Came Dosson pronta a voltare pagina: le parole di fine anno del presidente – TG Plus SPORT

1.18KViews
Condividi sui social

Intervista esclusiva ad Alessandro Zanetti, presidente della Came Dosson C5

Dopo i complessivamente ottimi risultati colti nella stagione 2020/21, costellata di prestazioni eccellenti e vittorie pesanti, il nuovo campionato non si può certo dire sia cominciato nel migliore dei modi per la Came Dosson C5. Tra partenze rimpiazzate con difficoltà, partite sfortunate e continui inciampi, le parole “fine di un ciclo” sono giù più volte balenate fra media e tifosi.
Volendo evitare gli eccessi melodrammatici tipici dell’ambiente Futsal (così come del suo fratello maggiore a 11), è verosimile che la squadra bianco-blu stia vivendo una semplice annata di transizione: capita a tutti, prima o dopo.

Certamente, l’ultima sconfitta subita a Pescara per 9-3 è stata un colpo durissimo: il 2021 non poteva chiudersi in modo peggiore.
Ma la Came è già pronta a rialzare la testa, lavorando pancia a terra come ha sempre dimostrato di saper fare, anche nei momenti più bui e impervi.
Abbiamo raggiunto il presidente Alessandro Zanetti, per  tracciare con lui un “bilancio di San Silvestro”, e domandargli quale sia la ricetta giusta per voltare pagina subito, all’alba del nuovo anno.


Condividi sui social