redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Camion si rovescia dopo aver investito un cervo, morto l’autista

331Views
Condividi sui social

CRONACA. Camion si rovescia dopo aver investito un cervo, morto l’autista

Tragedia della strada in mattinata. Un camion si è rovesciato andando fuoristrada dopo aver investito un cervo, finito nella cabina di guida: sono deceduti l’autista e l’animale. I vigili del fuoco arrivati da Feltre e Belluno con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo. Purtroppo nonostante i soccorsi  i sanitari del Suem intervenuti con  un’ambulanza e l’elisoccorso, hanno solo potuto constatare la morte dell’autista. Si tratta di Manuel Favaro, 35enne nato a Treviso e residente a Salzano. Era autista di un’azienda di Trasporti di Preganziol.

ATTUALITA’. Il presidente della Texa di Monastier nominato Cavaliere del Lavoro

Nel corso di una cerimonia che si è tenuta oggi al Palazzo del Quirinale, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha consegnato a Bruno Vianello la prestigiosa insegna che gli conferisce in modo ufficiale il titolo di Cavaliere del Lavoro. L’onorificenza, assegnata agli imprenditori italiani che hanno saputo distinguersi nei settori dell’industria, dell’agricoltura, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa, quest’anno ha visto il presidente di Texa, l’azienda di Monastier leader a livello mondiale nel suo settore, unico imprenditore veneto tra i 25 nuovi cavalieri premiati.

ECONOMIA. Altri 800mila euro per la doppia transizione delle MPMI

Si è tenuta un’importante conferenza stampa oggi in Camera di Commercio. In cui il presidente Mario Pozza e il segretario generale Romano Tiozzo snocciolato le diverse iniziative su come come l’ente rendere sempre più attrattivi i nostri territori per i giovani, le imprese e gli investitori. Argomento principale il nuovo bando per la cosiddetta doppia transizione, tecnologica ed ecologica, fornito di una dotazione finanziaria da ben 800.000 euro per contributi a fondo perduto destinati alle MPMI.
Dalla Camera di Comercio nuovi 800.000 Euro per la doppia transizione delle MPMI – Notizie Plus

EVENTI. Apre a Treviso la fiera mercato dedicata al cibo e allo spettacolo

Decolla la fiera mercato dedicata ai grandi cibi, allo spettacolo, alla musica con un format televisivo. Venerdì 20 ottobre il taglio del nastro per “Fast Food Gourmet”, con i migliori food truck europei. “Inizia una nuova era per l’intrattenimento per 11 fine settimana di eventi e week end a tema dedicati anche ad Halloween e poi al Mercatino di Natale”.


Condividi sui social